
Finalmente, ci siamo! La tanto attesa estate è arrivata!
Il caldo, il sole ci portano a scegliere calzature aperte, sandali, infradito, ciabattine… Una serie di proposte mode che mettono in luce i nostri piedi e le loro unghie!
In tale contesto la cura del piede, sia dal punto di vista estetico che salutare assume un connotato particolarmente importante e la pedicure diventa un alleato fondamentale per raggiungere questo obiettivo!Ai fini di avere dei piedi davvero perfetti è però fondamentale rivolgersi agli specialisti del settore!
Il team Unghierosse è esperto nella realizzazione della pedicure ed è in grado di fornire un trattamento estetico adeguato e specifico per ogni esigenza.
La pedicure è molto importante non solo dal punto di vista estetico, ma anche salutare: il piede è il pilastro dell’intero corpo, una parte fondamentale, ricca di terminazioni nervose, soggetto a secchezza e sottoposto a circa seimila movimenti al giorno.La pedicure è, quindi, il mezzo [oltretutto piacevole] con cui è possibile ottenere benefici estetici e salutari. Grazie a questo trattamento i piedi risultano morbidi, idratati e con unghie perfette e smaltate.
Insights Unghierosse – la pedicure estetica
In cosa consiste la pedicure estetica? Questo trattamento si basa su quattro principali fasi: lavaggio, cura delle ipercheratosi, sistemazione delle unghie e applicazione smalto con annessa asciugatura, massaggio finale.
Grazie a queste azioni il piede oltre a risultare più ordinato esteticamente, subirà la riduzione di tensioni e il miglioramento della circolazione e del tono muscolare.
Le calzature raccontano il nostro modo di essere! Meravigliose 🙂
Ed è proprio per questo che i nostri piedi non devono essere trascurati
Adesso che mi ci fai pensare urgo urgentemente di pedicure e se ho tempo domani me la faccio!
Fai benissimo
La mia estetista riapre lunedi dopo una chiusura lunghissima causa covid… La prima cosa che farò è proprio la pedicure!
Bravissima
La cura dei piedi è importantissima, come dici tu, non solo a livello estetico ma, avere dei piedi levigati e idratati ci aiuta a camminare meglio il che giova a tutta la muscolatura del corpo e alla colona vertebrale.
Hai davvero ragione
Come ho saputo che riaprivano le estetiste ho immediatamente telefonato per prenotare la pedicure. E dopo che l’ho fatta mi sentivo proprio bene.
Avere sempre dei piedi curati 😍😍
cosi dovrebbe essere
Io sono una maniaca dei piedi perfetti, una delle cose che mi è mancata di più della quarantena è stato proprio il pedicure fatto dall’estetista. E’ importantissimo curarli e come dici non solo dal punto di vista estetico.
ti capisco bene.. poi con l’estate!
non vedo l’ora di andare dall’estetista per farmi sistemare! settimana prossima tocca a me!
bravissima! ti sei già organizzata
anche i ostri piedi hanno bisogno di tutta la cura e l’attenzione possibile
si, hai ragione! non possiamo trascurarli
Verrei subito a farmi coccolare i piedi lì!
Ne vale assolutamente la pena
Ciao con i sandali aperti urge curare i piedi, ho già preso appuntamento per una pedicure
è fondamentale per riuscire ad unire fascino del sandalo e del corpo
Il massaggio è sicuramente la fase più piacevole e più utile di uan pedicure per il benessere del piede!
Hai proprio ragione