Piedi perfetti @Unghierosse

Piedi perfetti @Unghierosse

Finalmente, ci siamo! La tanto attesa estate è arrivata!

Il caldo, il sole ci portano a scegliere calzature aperte, sandali, infradito, ciabattine… Una serie di proposte mode che mettono in luce i nostri piedi e le loro unghie!

In tale contesto la cura del piede, sia dal punto di vista estetico che salutare assume un connotato particolarmente importante e la pedicure diventa un alleato fondamentale per raggiungere questo obiettivo!

Ai fini di avere dei piedi davvero perfetti è però fondamentale rivolgersi agli specialisti del settore!

Il team Unghierosse è esperto nella realizzazione della pedicure ed è in grado di fornire un trattamento estetico adeguato e specifico per ogni esigenza.

La pedicure è molto importante non solo dal punto di vista estetico, ma anche salutare: il piede è il pilastro dell’intero corpo, una parte fondamentale, ricca di terminazioni nervose, soggetto a secchezza e sottoposto a circa seimila movimenti al giorno.

La pedicure è, quindi, il mezzo [oltretutto piacevole] con cui è possibile ottenere benefici estetici e salutari. Grazie a questo trattamento i piedi risultano morbidi, idratati e con unghie perfette e smaltate.

Insights Unghierosse – la pedicure estetica

In cosa consiste la pedicure estetica? Questo trattamento si basa su quattro principali fasi: lavaggio, cura delle ipercheratosi, sistemazione delle unghie e applicazione smalto con annessa asciugatura, massaggio finale.

Grazie a queste azioni il piede oltre a risultare più ordinato esteticamente, subirà la riduzione di tensioni e il miglioramento della circolazione e del tono muscolare.

 

23 commenti su “Piedi perfetti @Unghierosse

  1. La mia estetista riapre lunedi dopo una chiusura lunghissima causa covid… La prima cosa che farò è proprio la pedicure!

  2. La cura dei piedi è importantissima, come dici tu, non solo a livello estetico ma, avere dei piedi levigati e idratati ci aiuta a camminare meglio il che giova a tutta la muscolatura del corpo e alla colona vertebrale.

  3. Come ho saputo che riaprivano le estetiste ho immediatamente telefonato per prenotare la pedicure. E dopo che l’ho fatta mi sentivo proprio bene.

  4. Io sono una maniaca dei piedi perfetti, una delle cose che mi è mancata di più della quarantena è stato proprio il pedicure fatto dall’estetista. E’ importantissimo curarli e come dici non solo dal punto di vista estetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto