Principe di Milano @Bordoni1926

Il dettaglio, l’accessorio, la calzatura. Un elemento che assume un ruolo fondamentale in tutti gli outfit e, in particolare, in quelli da cerimonia.

La scarpa rappresenta infatti un componente rilevante del look che deve essere pienamente in grado di coniugarsi non solo all’abito, ma anche alla comodità e all’agio per chi la indossa.

Giovanni Bordoni è fortemente consapevole dell’importanza che tale accessorio assume nella definizione dell’outfit complessivo da cerimonia e, in particolare, della cerimonia matrimonio e proprio per questo ha accuratamente selezionato un brand, Principe di Milano, totalmente specializzato nella produzione di calzature uomo eleganti per cerimonia.

Principe di Milano, brand Made in Italy che si contraddistingue per la capacità di coniugare artigianalità, creatività e cura dei dettagli nasce dal genio e dal sogno imprenditoriale di Mirco Marconi.

Il brand, costituito nel 2006, è stato sin dal principio fondato con il chiaro obiettivo di realizzare scarpe da cerimonia eleganti senza scendere a compromessi.

Il brand è, quindi, specializzato nella produzione di scarpe da uomo eleganti ricercate e personalizzabili.

Affondando le proprie radici nel distretto calzaturiero marchigiano, caratterizzato dalla presenza di tante piccole realtà di grande qualità, guarda al futuro utilizzando nuovi materiali.

Il marchio si propone di operare con un focus verso l’innovazione senza però mai tralasciare la tradizione artigiana. Principe di Milano offre scarpe da cerimonia belle e comode, con una personalità unica, ma che si adeguino alle esigenze dell’uomo moderno.

L’azienda seleziona e sviluppa modelli dalle combinazioni esclusive, usando pellami di alta qualità conciati esclusivamente in Italia e operando senza mai rinunciare all’artigianalità del prodotto e alla manualità che si tramanda di padre in figlio nelle Marche.

Come dichiarato dal brand questo opera secondo la filosofia per cui alla base di ogni prodotto ci sia uno studio accurato della tecnica e dei materiali da utilizzare in quanto l’eccellenza e la qualità sono i valori a cui Principe di Milano puntano costantemente a soddisfare.

“L’innovazione. Studiamo, ideiamo e sperimentiamo. Percorriamo strade sempre diverse che hanno come unica meta l’eccellenza della scarpa elegante da uomo. Rispetto dell’ambiente. Dalla selezione dei nostri fornitori alla ricerca di materiali ecosostenibili: il nostro obiettivo costante è quello di minimizzare l’impatto ambientale.”dichiara l’azienda.

principe-di-milano-scarpe-cerimonia-

11 commenti su “Principe di Milano @Bordoni1926

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto