Dove nascondo i miei segreti, Oksana

Dolcezza e segreti

Amore per i bambini, per la dolcezza che si sposa con la creatività.
Questi sono gli elementi che si pongono alla base del progetto di Oksana, una giovane donna intraprendente di origine ucraina, italiana d’adozione.
Oksana, dopo aver frequentato l’università di economia nel suo paese, oggi vive con la sua famiglia a Reggio Calabria.

La creativa ha fatto della sua passione, ovvero del “cucito”, una vera e propria attività. Lei ha avuto la possibilità di apprendere quest’arte da giovane, in quanto ha frequentato contemporaneamente alla scuola superiore un corso dedito a questa pratica.
In particolare, Oksana ha imparato a lavorare con l’uncinetto da sua mamma quando era ragazzina al punto che oggi è una vera e propria artigiana.
Oksana si occupa – con dedizione e attenzione – alla realizzazione di oggetti per bambini [e non solo!].

Nascondisegreti

Lei ha iniziato questo progetto con Nascondisegreti con l’obiettivo di aiutare le mamme nell’insegnare in modo divertente e coinvolgente ai bambini ad essere ordinati.
Con questi oggetti i più piccini hanno la concreta possibilità di giocare imparando a “fare ordine in casa” iniziando dalle loro piccole cose [come ad esempio il pigiamino].
Tutte le creazioni di Oksana sono di particolare cura. Emerge la meticolosità e l’attenzione con cui realizza i suoi prodotti.
Un’idea stupenda per le mamme e soprattutto per i più piccini.

https://www.instagram.com/lolo.byoksana/

29 commenti su “Dove nascondo i miei segreti, Oksana

  1. Io li adoro tutti!!! MI sono fatta portare dal Brasile una bambolina fatta così, ma ne vorrei tanti…. corro subito a vedere il profilo di Oksana ^_^ bravissima complimenti

  2. A parte l’essere davvero belli e promuovere così l’artigianato made in Italy, hanno davvero uno scopo utile. Potrebbero essere una bellissima idea regalo alle amiche mamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto