Quando la Moda sposa il Matrimonio

Quattro chiacchiere in compagnia in attesa dell’evento “Quando la Moda sposa il Matrimonio” nasce un po’ per gioco un po’ per cercare di risollevare l’umore di tutti noi in un perido particolare della nostra vita che è stata come per assurdo lascita in sospesa a causa della pandemia che da oltre un anno ormai ha cambiato il nostro modo di essere e di interagire.
Non è un format né un programma che segue delle direttive o una regia ma solo ed esclusivamente un momento goliardico puramente improvvisato nato dalla voglia di ricominciare e mettersi in gioco, rinascere, conoscersi e farsi conoscere in attesa dell’evento che ci ha permesso di riunirci seppur, al momento, solo virtualmente.
Siamo tante persone tutte diverse, ognuno con un suo carattere e un suo percorso e ci farebbe piacere condivise con voi una parte di noi affinché non vi dimentichiate del nostro gruppo strampalato.

Gli scopi scopi principali sono tre: acquisire autostima e scioltezza davanti agli obbiettivi fotografici e video, lasciarvi per l’appunto qualcosa di noi dando un volto e una voce ad un nome ma soprattutto quello di ringraziare voi che ci seguite e tutti coloro che ci stanno supportando nella realizzazione di questo evento perché siamo una squadra e perché nulla sarebbe o sarebbe stato possibile senza l’aiuto e la stima reciproca.
Se volete conoscerci, sorridere e scoprire alcuni retroscena del nostro essere vi aspettiamo ogni mercoledì alle 21 in diretta.
 

4 commenti su “Quando la Moda sposa il Matrimonio

  1. Grazie Francesca per questa splendoda opportunità. Volevo solo comunicare a tutti che le dirette saranno pubbliche sui nostri profili social e che per motivi di visibilità e orari che permettessero a tutti di partecipare sono state spostate al sabato alle 18.30.
    Grazie mille ancora, un abbraccio e vi aspettiamo numerosissime!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto