Richiamo Degli Angeli ®️

Richiamo Degli Angeli ®️

Richiamo Degli Angeli ®️. Un gioiello che nasce con un significato e con una funzione chiara e ben definita. Un prodotto che per sua sola definizione comunica tutela e protezione oltre che un augurio per il futuro.

La storia di Daniela e del suo brand nasce e si sviluppa intorno a questo affascinante gioiello che lei ama profondamente e a cui è emozionalmente legata.

Daniela Del Cortona, è una designer toscana – ricca di passione e di amore – che ha sviluppato il suo gioiello e il suo Marchio Richiamo Degli Angeli per celebrare la nascita della tanto desiderata Ylenia.

La creativa ha realizzato questo prodotto, il ciondolo Richiamo Degli Angeli ®️, al fine di portare gioia e felicità alle donne che desiderano un figlio e a quelle che sono in gravidanza per aiutarle a trovare sempre serenità facendosi cullare dal dolce suono degli angeli.

L’obiettivo con cui nasce questo marchio è quello di realizzare i sogni di ogni donna attraverso un ciondolo pensato proprio per lei e per il suo stato d’animo.

Ogni gioiello è ricercato nei minimi dettagli e si caratterizza per delle raffigurazioni di angeli incisi sopra le bole.

Tutti i ciondoli della collezione hanno un significato proprio e diverso a seconda del momento della gravidanza. Ad esempio, il modello Attesa è dedicato a chi desidera fortemente la gravidanza, il modello Dolce Luna è per coloro che stanno attraversando i primi mesi di gravidanza, il modello Bambino è per le donne che aspettano un maschietto e il modello Bambina è per chi attende una femmina.

Tutti i ciondoli Richiamo Degli Angeli ®️ sono in argento 925 Made in Italy, sono lavorati a mano, uno ad uno, da artigiani toscani che si occupano della creazione delle Collezioni.

La collezione è disponibile sul sito https://www.richiamodegliangeli.it. Seguite Richiamo Degli Angeli ®️ sui canali social Instagram @richiamodegliangeli e Facebook Richiamo Degli Angeli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto