Roberto Festa Milano per @Bordoni1926

Roberto Festa Milano per @Bordoni1926

Come tutti ben sappiamo le scarpe sono una vera e propria passione, soprattutto per le donne.

La calzatura si va a connotare come quell’elemento, quell’accessorio che è effettivamente in grado di dare il valore aggiunto ad ogni outfit oltre che quel tocco “in più” di personalità e di stile.

La moda italiana e gli stilisti del nostro paese hanno saputo cogliere l’eredità culturale intrinseca nel saper fare proprio del Made in Italy andando a connotarsi come i grandi simboli nel panorama internazionale.

Tra questi emerge il marchio fondato nel 2008 Roberto Festa Milano. Questo brand che si sviluppa dalla forte tradizione familiare di produttori calzaturieri è in grado di unire eccellenza e stile. Questa griffe è oggi tra le più prestigiose al mondo grazie al design, all’eleganza e alla cura dei particolari che si distingue ogni sua proposta.

La collezione di Roberto Festa si contraddistingue per un meraviglioso ed accattivante mix di dècolettè, sandali, polacchi, scarpe basse e tronchetti … una gamma molto ampia di modelli che si contraddistinguono per la loro abilità nel soddisfare i gusti di tutte le donne in quanto donano pienamente stile e personalità ad ogni outfit.

Ad avere un ruolo chiave nella collezione di Roberto Festa Milano è la dècolettè che si pone come vero e proprio sinonimo di eleganza e sensualità. Questa calzatura si distingue per le sue linee sinuose che incorporano appieno la tradizione Made in Italy facendosi portatrici di grande attenzione per i dettagli oltre che di qualità.

Tutte le proposte di Roberto Festa Milano si distinguono per la loro unicità tale da regalare ai tuoi outfit un accessorio di moda strabiliante. Ogni dècolletè incorpora bellezza e l’eleganza poiché perfetta per esaltare la personalità e la femminilità di chi la indossa.

Imperdibili per l’estate [e non solo] sono i sandali Roberto Festa che con le loro linee semplici ma distinte, sanno donare un carattere moderno ed esclusivo allo stile illuminando personalità.

25 commenti su “Roberto Festa Milano per @Bordoni1926

  1. Sono sicuramente una donna anomala, in quanto non sono una grande appassionata di scarpe! Le mie preferite sono le maschilissime sneakers… quali sono i suggerimenti per la prossima stagione?

  2. sSono una shoes addicted e le tue proposte mi hanno messo in seria difficoltà di scelta…ok le voglio tutte 😍

  3. sono un grande amante di scarpe, ne ho tantissime, diverse per forma tacco ecc. se vado a far shopping e vedo scarpe interessanti non riesco a non prenderle. gli stivaletti neri a tronchetto sono spettacolari

  4. Io ho due passioni legate al mondo della moda: le borse e le scarpe. I sandali Roberto Festa dell’immagine di copertina sono a dir poco spettacolari.
    Spero di trovarli: sono davvero bellissimi.
    Maria Domenica

  5. Quando vedo i tacchi impazzisco,prima li portavo sempre e quotidianamente ora dopo i figli solo ogni tanto …e queste decolte sono fantastiche!

  6. Maniaca delle scarpe? Presente! Adoro tutte queste proposte, soprattutto quelle rosa, quelle argento le userei per un’occasione speciale, belle , belle mi piacciono moltissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto