Prenota una consulenza

Per richiedere una consulenza personalizzata compila il modulo sottostante. Sarai ricontattato entro le prossime 12 ore lavorative.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Privacy
Edit Template

CAVALLI CLASS & GUESS @Sandrini_Calzature

Attenzione alla moda, ai dettagli e alle tendenze.

Il successo di Sandrini Calzature? la capacità di comprendere e di anticipare le esigenze e i desideri di una clientela che non è più di in grado di “accontentarsi” e che ambisce sempre al “qualcosa in più” per riuscire a sentirsi unica indossando capi, calzature ed accessori che sono effettivamente in grado di farle sentire uniche.

sulla base di questa consapevoelzza Pier ha scelto per il suo store e per il suo business due brand di particolare rilievo e interesse per la moda donna (e non solo) …

Oggi Pier ci presenta Cavalli Class e Guess, due marchi particolarmenet apprezzati e amati dalla sua clientela che si stanno affermando come dei veri e propri #musthave…!


 

Cavalli Class, brand che nasce nel 1998 all’interno della celebre maison Cavalli si caratterizza per una grande capacità di interpretare e valorizzare gli elementi che caratterizzano lo Stile Cavalli, ovvero femminilità, la positività e sensualità. La selezione di abiti, accessori e calzature si contraddistingue per un grande utilizzo di stampe e colori ai fini di offrire delle immagini armoniose, distese al fine di creare la c.d. “eleganza rilassata”. Per quanto concerne le forme prevalgono quelle morbide, ma al contempo avvolgenti; le forme sono, quindi, molto naturali, seguono le linee naturali e armoniose del corpo, senza costrizioni.

Cavalli Class di propone con una collezione uomo e donna completa per un total outfit e delinea look per uomini e donne reali, consapevoli di loro stessi che ambiscono a selezionare uni stile che sia sofisticato e che sappia adattarsi totalmente al loro stile di vita e alle loro esperienze.
La collezione Cavalli Class, prodotta e distribuita da Swinger International, ha visto – dalla stagione Autunno Inverno 12 -13 – lo sviluppo anche della linea di pelletteria di borse ed accessori, accanto a quella di abbigliamento, prodotta e distribuita da La Compagnia delle Pelli.
 
 

logo-guessGuess, brand caro non solo alle donne e alle ragazze. Il marchio, costituito in California nel 1981 è il risultato del genio creativo dei quattro fratelli Marciano: Georges, Armand, Paul, Maurice. La famiglia imprenditrice, di  origine marocchina, ha saputo creare un vero e proprio impero nel mondo della moda grazie alla capacità di sviluppare i c.d. jeans lavorati in stone-washing (jeans oggetto di un processo che li rende opportunatamente usurati ma che rende al contempo anche il tessuto più malleabile e quindi in grado di assecondare le forme femminili) che non erano ancora presenti sul mercato. Tutto ha avuto inizio con lo sviluppo di questo capo e con la creazione del naming del brand – Guess – che vuole espressamente richiamare il significato letterale  della parola “guess”, ovvero “indovina?”.

Oggi il brand si caratterizza per linea donna, ragazza, bambino e uomo oltre che per una ricca e interessante offerta di occhiali, borse, orologi, underwear, beachwear, scarpe, bigiotteria, profumi e accessori.

Articoli recenti

  • All Post
  • Children's Books
  • Creativi
  • Education/Reference
  • Fashion Designer - stories
  • Imprenditori
  • In evidenza
  • Libri
  • Mystery/Thriller
  • Off Topics
  • Religion/Spirituality
  • Science/Technology
  • Senza categoria
  • Storie di talento e coraggio
  • Workshop

Tag

Francesca Rizzi

Consulente Manageriale
& Sustainability Manager

Contatti

Francesca Rizzi © 2023 – Privacy Policy | Cookie Policy