Animalier! Scopri le proposte di Sandrini

Animalier! Scopri le proposte di Sandrini

Da Sandrini le tendenze non mancano mai, sia nelle proposte abbigliamento che calzature ed accessori!
Dato questo presupposto Pier, sempre attento ai trend del momento, ha selezionato una serie di proposte moda che si distinguono per la texture più desiderata dell’autunno inverno.
Scopriamole insieme!

Tendenze

Leopardato, zebrato o pitonato. Ecco uno dei trend principali della moda autunno inverno 2020 2021.
Rappresentano un vero e proprio must e costituiscono la tipologia di stampa che rende unici non solo capi di abbigliamento, ma anche accessori.
In questo autunno inverno si è decisamente “animalier” dal momento che le stampe leopardate, maculate, pitonate e zebrate accompagnano le proposte moda della stagione diventando il tocco glam dei nostri look con l’aspetto un po’ wild.

Chicche di stile

Questa si delinea, più che di una tendenza, ma come vero e proprio evergreen del guardaroba femminile da sfoggiare poi anche tutto l’anno.
L’animalier si pone come “chicca” di stile. Perfetti i maglioni con questa trama soprattutto se sdrammatizzati e | o semplicemente abbinati ad un paio di jeans.
Ma come dare un tocco più deciso e bold a questa tendenza, a questa texture?! Con le camicette in seta animalier con colletto bon ton soprattutto se abbinate ad una mise total black.
Che dire?! L’animalier con il suo ruggito wild è perfetto in tutte le sue fantasiose varianti e declinazioni.
La scelta quest’anno è davvero ampia e capace di ispirare la performance più ruggente della stagione.

E tu?

E tu quale animalier prediligi?! Vieni a scoprire la selezione di Sandrini!
Non si può non averle!
Scegli Sandrini!
Store: Viale Milano 21 | 25055 Pisogne, Lombardia | 0364 87593
Leggi gli altri articoli su Sandrini

14 commenti su “Animalier! Scopri le proposte di Sandrini

  1. Adoro il maculato (leopardato) soprattutto negli accessori! Che meravigliose idee che hai proposto. Sono molto curiosa di scoprire tutta la loro collezione, faccio un salto sul loro sito subito!!!
    Grazie!

      1. Per quanto lo stile animalier non mi piaccia particolarmente, devo ammettere che le proposte Sandrini non mi dispiacciono. Le scarpe e lo zaino ad esempio sono graziosi.
        Maria Domenica

  2. Per anni non ho apprezzato l’animalier fin tanto non ho capito che è solo una questione di capirlo e saperlo portare insomma tutto sta nello stile e qui ce ne è molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto