Sandrini pensa ai suoi clienti

Sandrini pensa ai suoi clienti

Vicino a te

Sandrini Calzature e Abbigliamento è sempre molto attento ai suoi clienti e non solo alle loro esigenze in termini di stile, ma anche di modalità di pagamento e di ricezione del prodotto.
Spinto da questa dedizione, che pone il cliente alla base del vero e proprio approccio lavorativo di Pier Sandrini e di quello del suo staff, l’imprenditore ha scelto di implementare una serie di innovazioni.

Acquisti

Prima di tutto Pier ha potenziato il suo sevizio di comunicazione e di vendita per mezzo dei canali vitali [oggi è infatti possibile acquistare da Sandrini Calzature e Abbigliamento accedendo sia sui suoi canali social – Instagram e Facebook – che tramite WhatsApp e sito], ha sviluppato la consegna rapida ovunque [non solo in Italia] e ha anche inserito nuovi sistemi per agevolare il pagamento in rate.

For you

Sandrini però non è solo questo. In primo luogo Sandrini Calzature e Abbigliamento è sinonimo di qualità, stile e ricerca. Elementi fondamentali che si sposano e si mixano anche a convenienza. Proprio così. Presso questo store fisico – visuale è possibile identificare una gamma a dir poco ampia di prodotti di rilievo internazionale a prezzi davvero convenienti. La cosa sorprendente è che presso Sandrini troverai sempre la novità e sarà anche quella oggetto di un prezzo esclusivo.
Per il Black Friday le occasioni “da non perdere” non mancano.
E tu che cosa aspetti?!

 

4 commenti su “Sandrini pensa ai suoi clienti

  1. Oggi più che mai l’utente è alla ricerca di brand che offrano un valido e-commerce e un servizio di consegna rapido ed efficace. Credo oltre ai suoi prodotti, anche questi siano validi punti di forza. Tra l’altro la possibilità del pagamento a rate è qualcosa che potrebbe veramente tornare utile a molte persone quest’anno! Complimenti a Sandrini!

  2. Ormai soprattutto per il periodo utilizziamo sempre per pezzo gli e-commerce per acquistare di tutto darò un’occhiata anche a questo shop mi sembra che abbia davvero delle cose fantastiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto