News in store @Sandrini

News in store @Sandrini

Offrire nuove opportunità nella moda, ma non solo.

La moda non si delinea in un semplice capo e | o abbinamento, la moda è molto di più.

La moda è il vero e il puro risultato di arte e forme che si uniscono.

È la mera concretizzazione di un processo ricerca e di analisi.

Pier Sandrini – forte della sua esperienza decennale e della sua passione personale per questo mondo e per questa attività – lo sa bene ed è proprio per questo motivo che investe [in modo constante e con determinazione] tempo ed energie nel processo di accurata ricerca, selezione ed identificazione delle proposte moda da porre all’interno della sua boutique.

L’imprenditore non si accontenta.

Non gli basta – infatti – scegliere ottimi brand moda, ma identifica e mira ad individuare con precisione anche quei marchi che condensano valore in termine di heritage e mission, ma anche qualità e nomea a livello internazionale.

Sulla base di questi fattori la famiglia di Sandrini Calzature e Abbigliamento è costantemente in crescita. Accanto ai brand “storici” – su cui Pier ha saputo definire e a delineare il suo vantaggio competitivo e la sua offerta ampia e accattivante – compaiono sempre nuove proposte.

In store l’imprenditore riesce sempre ad unire capsule collettin esclusive a novità. Per il 2020, con particolare riferimento alla stagione primavera estate, Pier ha scelto di ampliare il portafoglio di brand con due grandi nomi della moda internazionale, due marchi particolarmente amati dalle donne per la loro capacità di garantire esclusività a chi li indossa.

I grandi brand entranti sono Patrizia Pepe e Michael Kors.

Assolutamente da non perdere… 

Non lasciarti sfuggire la selezione di Pier!

Segui Sandrini su InstagramFacebookWeb

Sandrini Abbigliamento e Calzature | Viale Milano 21 | 25055 Pisogne

22 commenti su “News in store @Sandrini

  1. La moda è studio dell’evoluzione, quindi bisogna stargli parecchio dietro e studiare come si è evoluta dal passato fino ad oggni, toccando diversi generi che vanno dall’elegante allo sportivo. Mi piace che ci siano imprenditori come Sandrini che accostano la storia al futuro e al nuovo. Entrambi gli stili sono molto delineati e vedo un mix tra eleganza e casual, cosa che a me piace veramente tanto. In questa boutique potrei trovare anch’io la mia moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto