Sonrisa @Bordoni1926, il fascino del fatto su misura

Sonrisa @Bordoni1926, il fascino del fatto su misura

La cura dei dettagli è fondamentale. Questo insegnamento mi è stato dato sin da piccola, da quando ho iniziato a porre attenzione e a creare una mia visione artistica e a costruire una predilezione innata per l’artigianalità e il fatto a mano.

Passione e attenzione che ritrovo pienamente in Giovanni Bordoni e che si riflette chiaramente nelle sue scelte imprenditoriali e nell’offerta presente in store.

L’imprenditore morbegnese, sulla base del forte focus verso la qualità e l’artigianalità tramandatogli dalle generazioni precedenti, ha scelto di inserire nella sua offerta Sonrisa, marchio totalmente Made in Italy che realizza camice da uomo su misura.

La camicia costituisce per Giovanni e la sua Bordoni 1926 un prodotto fondamentale, simbolo di raffinatezza e di ricerca, un elemento che nessun uomo può trascurare nel processo di definizione del suo look.

“La scelta di Sonrisa è stata una sorta di garanzia di qualità” afferma Giovanni mentre mi presenta questo brand, il suo modo di operare e di collaborare.

37663460_1795372087212750_3995742241657192448_n

Scopriamo insieme Sonrisa …

Sonrisa è uno tra i più prestigiosi brand italiani in quanto dal 1993 è diventato un vero e proprio sinonimo di camicie da uomo di alta qualità. Il brand realizza questa capo sia per il business che per il tempo libero e sono tutte confezionate anche nella versione personalizzata del “su misura”. L’attenzione e la qualità dell’offerta di questo brand risiedono anche nella scelta dei tessuti, rigorosamente Made in Italy, e nella produzione completamente svolta in Italia coerentemente al rispetto e alla valorizzazione della migliore tradizione tessile e sartoriale italiana.

42298526_1888908764525748_183974992843636736_n

Sonrisa, marchio molto esigente nella qualità di tessuti, taglio e confezione, presenta una forte attenzione verso l’innovazione costante, elemento che offre in ogni capo e collezione.

Le camice firmate Sonrisa si contraddistinguono per classe, comfortevolezza e durata, elementi che rappresentano – a loro volta – l’insieme di valori su cui l’azienda ha definito e costruito le proprie priorità produttive e commerciali, sia nella cura del prodotto che del servizio al trade e al cliente finale.

La filosofia di Sonrisa si sposa pienamente con quella della famiglia Bordoni in quanto il brand è capace di tradurre la passione per il prodotto anche in offerta di servizio. Questi costituiscono dei passaggi molto importanti pensati per valorizzare il prodotto e supportare il punto vendita, fanno la differenza in termini di accuratezza delle consegne, tempistica, assistenza e cura del cliente finale.

16 commenti su “Sonrisa @Bordoni1926, il fascino del fatto su misura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto