SPECIALE FASHION WEEK – DA NON PERDERE

SPECIALE FASHION WEEK – DA NON PERDERE

Finalmente ci siamo.

Manca poco!

Milano freme e io anche… la tanto attesa amata (e temuta) Milano Fashion Week 2018 è alle porte!

Ecco i saloni da NON perdere!

la-settimana-della-moda-di-milano-settembre-2018-date-calendario-eventi-e-street-style-cool-1616044162[5261]x[2195]780x325

  1. WHITE MILANO

White a Milano si colloca in zona Tortona, uno dei quartieri più vivaci e interessanti della città, riconosciuto come polo di riferimento del design e della moda.

In zona Tortona sono presenti importanti spazi e realtà imprenditoriali leader nel campo della creatività e della comunicazione che ospitano, organizzano e promuovono attività ed eventi unici e di grande richiamo durante tutto l’anno

Marchi consolidati, realtà internazionali e brand di tendenza fanno di WHITE MILANO il punto di riferimento per i top buyer worldwide, per i quali il salone è un appuntamento immancabile. Oggi il trade show è una realtà sempre più dinamica, in grado di esibire e valorizzare un brand mix che supera i 500 marchi, suddivisi tra le location di Tortona 27, 35 e 54, a cui si aggiunge anche l’hub di Tortona 31.

  • Days: 21 22 23 24, Settembre 2018
  • Time: 9.30 am – 6.30 pm (last day 9.30 am – 4 pm)
  • Locations: Tortona 27 – Superstudio Più ; Tortona 31 – Opificio ; Tortona 35 – Hotel Nhow ; Tortona 54 – Ex Ansaldo | BASE

Milano-Fashion-Week-settembre-2017-date-calendario-e-luoghi-delle-sfilate-di-Milano.jpg

  1. TheOneMilano

TheOneMilano è il Salone che rinnova il concetto di fiera e propone un format moderno che unisce in una sola location informazione e business, permettendo a buyer e aziende di incontrarsi e dare il via a relazioni commerciali solide e su misura.

In TheOneMilano convergono know how ed esperienza di MIPAP, salone del prêt-à-porter organizzato da Fiera Milano e di MIFUR, salone internazionale della pellicceria e della pelle, organizzato dall’Ente Fieristico Mifur.

MIPAP, Milano prêt-à-porter, la prima delle fiere moda di Milano, nata nel 1980. L’offerta espositiva di prêt-à-porter donna firmato da Marchi affermati e da Marchi emergenti con una forte componente di made in Italy è la caratteristica che ha permesso alla manifestazione di ritagliarsi un ruolo chiave e di farsi riconoscere da tutti gli operatori specializzati.

MIFUR, il salone leader nel mondo per la moda in pelliccia e pelle. Nato nel 1996, è sempre stato il punto di riferimento per negozi specializzati e trend setter, per concept stores, boutiques e department stores di tutto il mondo: l’appuntamento B2B per collezioni italiane e internazionali capaci di parlare il linguaggio della moda.

  • Days: 21, 22, 23, 24 Settembre
  • Time: 21, 22, 23 Settembre dalle 9.30 alle 18:00 & 24 Settembre dalle 9.30 alle 16.30
  • Locations: FieraMilanoCity

Look-Milano-Moda-donna-2017-secondo-giorno

  1. SUPER 12

SUPER è il salone accessori e prêt-à-porter donna di Pitti Immagine.

Il progetto di Pitti Immagine dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna, che premia la cultura innovativa di prodotto, lavora sui nuovi mondi degli accessori, combina in modo inedito aziende consolidate e brand emergenti, valorizza i giovani fashion designer italiani, ospita talenti esteri, produce eventi di ricerca.

Per la prima volta l’edizione di settembre si svolgerà al Padiglione Visconti di Via Tortona e sarà estesa a quattro giorni.

Un salone che condensa fashion scouting experience e progetti speciali.

SUPER presenta brand emergenti accanto a nomi affermati del womenswear, progetti moda innovativi e focus sui nuovi scenari fashion globali

  • Days: 21, 22, 23, 24 Settembre
  • Time: 21, 22, 23 Settembre dalle 9.30 alle 18:30 & 24 Settembre dalle 9.30 alle 17.30
  • Locations: Padiglione Visconti – Via Tortona, 58 – Milano

Milan-Fashion-Week-SpringSummer-2016-full-schedule-3.jpg

9 commenti su “SPECIALE FASHION WEEK – DA NON PERDERE

  1. Davvero interessante e ti sento veramente in fermento per l’evento,riuscirai a partecipare a tutti gli eventi?non vedo l’ora di leggere il tuo resoconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto