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SUN 68: stile e moda

Moda e stile si uniscono in tutte le scelte moda che a Giovanni a Bordoni, imprenditore morbegnese, sceglie per la sua boutique Bordoni 1926.

Lo store valtellinese si contraddistingue la capacità di proporre una selezione accurata di moda uomo e donna capace di unire stile, qualità e trend del momento.

Bordoni 1926 offre alla sua clientela una vasta gamma di top brand che vanno dai grandi classici ai marchi ready to wear particolarmente apprezzati dal pubblico giovane e sempre alla ricerca del capo, dell’outfit giusto che gli permetta di sintesi a proprio agio unendo un tocco di personalità.

Tra i brand particolarmente amati da un pubblico più giovane ed esigente emerge SUN68, un è un marchio squisitamente italiano che si è affermato nel panorama moda grazie alla sua capacità di sviluppare una linea di abbigliamento casual che presenta una forte attenzione alla ricerca dettaglio e dei materiali.

Il marchio, fondato nel 2005, si sviluppa sulla base di un progetto imprenditoriale chiaro e condiviso ovvero quello di soddisfare appieno le richieste della clientela andando a porre i consumatori finali, ma come elemento centrale del processo creativo.

Guidato da questa missione il brand ha delineato una linea di capi estremamente varia di soluzioni moda adatti all’uso quotidiano. SUN68 è riuscita ad arrivare a questo obiettivo in quanto è stato abile nel combinare armoniosamente ispirazione tratta sia dalle persone, dai clienti che dai trend moda in generale.

Nonostante SUN68 si sia avvicinato quasi in sordina al mondo della moda è riuscito in solo quindi anni ad affermarsi e a crescere grazie alla sua collezione sempre fatta da prodotti che si distinguono per le scelte estetiche indipendenti ed un design originale ed innovativo.

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La scelta di porre le persone al centro di un vero e proprio processo creativo ha creato il vero successo di SUN68.

Oggi il marchio è particolarmente attento al dettaglio e alla ricerca dei materiali e sin dall’inizio ha portato avanti scelte estetiche indipendenti ed un design originale ed innovativo.

Andando a considerare la collezione uomo primavera estate 2020 è possibile notare come maglieria ottenga un ruolo davvero centrale nelle tendenze del menswear della moda maschile. La selezione di prodotti si distingue per colori, motivi e tessuti in quanto le nuance forti si pongono in contrasto con l’estrema morbidezza dei tessuti. Ricami rigati, motivi geometri, stampe e lavorazioni a treccia campeggiano su maglioni oversize girocollo, dolcevita, cardigan e maglioni con scolo a V.

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Francesca Rizzi

Consulente Manageriale
& Sustainability Manager

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