Texani & Polacchi @Sandrini

Texani & Polacchi @Sandrini

Texani & Polacchi

Tra i due principali trend moda per questo autunno inverno 2020 – 2021 emergono e si distinguono due modelli, gli stivali texani e i polacchi.

Due tipologie di calzature molto differenti tra di loro, ma accumunate dal fatto che non possono non essere presenti negli armadi delle più fashioniste.

 

Partiamo dai texani…

Rappresentano lo stivale immancabile, la calzatura “da avere subito e da indossare per tutto”.

Si contraddistinguono per la loro capacità di essere audaci, divertenti, spiritosi, tipici.

Sono facili da abbinare al punto che li abbiamo visti ed ammirati ai piedi delle IT girl oltre che sulle migliori passerelle.

Uno degli aspetti particolarmente apprezzati di questo modello è il fatto che permettono a chi li sceglie di giocare con gli abbinamenti.

Gli stivali texani, in stile cowboy, si declinano molto bene anche con look molto femminili. Risultano perfetti se abbinati a gonne, ma sono irresistibili anche coi pantaloni o con i classici blu jeans. Da non dimenticare che sono perfetti anche per la sera in quanto combinabili ad abiti corti o ladylike.

Come resistere ai polacco…

Conosciute dalla maggioranza delle persone con il nome di polacchino, scarpe polacco sono delle calzature davvero versatili e capaci di donare uno stile casual adatto ad ogni momento della giornata.

Questo modello si annovera come uno di quelli di maggiore tendenza per la stagione autunno inverno 2020 2021.

Sono resistenti, confortevoli e durevoli. Inizialmente nati come scarpa bassa, oggi sono stati sviluppati in più versioni, stringati e non, alti e bassi.

Oggi il polacco ha raggiunto notorietà tra i dress code di tutto il mondo diventando una calzatura sempre più glamour e di tendenza.

 

Non si può non averle!

Store: Viale Milano 21 | 25055 Pisogne, Lombardia | 0364 87593

5 commenti su “Texani & Polacchi @Sandrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto