Think Pink: positività e valorizzazione della libertà individuale

“È su valori quali la creatività, la positività e la libertà individuale, che stanno alla base della storia del brand e in cui ancora oggi ci identifichiamo e fortemente crediamo, sono gli elementi alla base del nostro marchio…”afferma Sergio Zaglio, Presidente dell’azienda.

Un claim chiaro e ben definito è quello alla base del disegno imprenditoriale del brand Think Pink, nato nel 1979 in California.

27072584_1322882051149191_3716429852567673816_n

Oggi Think Pink rappresenta un brand di particolare interesse e rilievo internazionale sia per la sua capillarità distributiva a livello internazionale che per la sua filosofia e valori fondanti.

Il marchio si caratterizza – in particolare – per la sua chiara e forte volontà di valorizzare e comunicare la libertà di pensiero individuale sviluppata dalla nuova generazione di scalatori che negli anni ‘70-‘80 si misuravano con le pareti El Capitan o dell’Half Dome in California.

think-pink_660x380

Costituitosi alla fine degli anni ‘70, in un contesto di grandi cambiamenti culturali che sfociarono anche in alcune rivisitazioni estreme dello sport, il brand ha deciso di farsi portavoce di questo storico periodo e dell’ambiente californiano.

Il brand attualmente presenta un’ampia gamma ampia di prodotti volti, congiuntamente, alla costruzione e alla definizione di un vero e proprio total look.

La selezione di capi firmati Think Pink si rivolge ad un pubblico adulto, uomini e donne, così come ai bambini. Inoltre, il brand, nel corso degli anni, accanto alle linee di abbigliamento ha sviluppato anche una interessante collezione di accessori uomo, donna e bambino all’interno della quale spiccano borse, zaini e sacche week-end.

Il marchio Think Pink è conosciuto e si è distingue per il suo forte e continuo richiamo agli anni ‘80 che si delinea per mezzo dell’uso, in particolare, di stampe storiche che riecheggiano quegli anni che si fondono anche con affascinanti immagini di paesaggi californiani, uno degli altri interessanti elementi chiave alla base dell’ispirazione, dell’immagine e della filosofia brand.

42980399_1599111246859602_6971485439060344832_n

Tutti i prodotti firmati Think Pink si distinguono per qualità dei materiali, forme semplici e classiche ma dall’ottima vestibilità. I capi di questo brand si collocano all’interno di uno stile casual e sportivo al contempo e risultano perfetti da indossare in occasioni e contesti differenti, dalla città alla montagna, ideali per la quotidianità ma anche per lo sport.

29572552_1374236006013795_4375598418441400315_n

Think Pink è oggi un brand di grande rilevo che si contraddistingue per una importante presenza a livello internazionale e per la sua elevata propensione all’esportazione (il marchio esporta la propria offerta in ben 30 Paesi tra Europa e Asia).

Think-Pink-Yosemite-580x280

Think Pink attraverso la sua offerta e la sua immagine – sempre combinata alla sua ispirazione californiana e fortemente legata agli anni ottanta – si propone come obiettivo principale quello di poter avvicinare i giovani alle storiche origini del brand stesso che lo contraddistinguono e l’hanno contraddistinto per 35 anni…

Think Pink – Relax Your Mind

#thinkpink #thinkpink1979 #thinkpink79 #think #pink #relax #mind #understand #nature #free #thinking #freedom #borntobefree #happytobeme

Follow Think Pink on Instagram https://www.instagram.com/thinkpink1979/& website https://www.thinkpink.it

18 commenti su “Think Pink: positività e valorizzazione della libertà individuale

  1. Io ho fatto in tempo a indossare Think Pink negli anni 80, il che ti dà l’idea della mia vecchitudine, ahaha! Che ricordi e che nostalgia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto