Trattamenti viso @Unghierosse

Trattamenti viso @Unghierosse

Tra le grandi novità che Unghierosse ha pensato per le sue clienti per il 2020 – oltre che al trasferimento presso la nuova sede – abbiamo anche l’ampliamento dell’offerta dei trattamenti erogati.

f38e1e0c-df73-41c9-abd5-8a2c52e2fa31

Contemporaneamente al cambio di location – sempre a Morbegno – il team di Unghierosse inizierà, infatti, ad offrire alle sue clienti specifici trattamenti viso.

Questa scelta si fonda sulla volontà di donare alle clienti un servizio sempre più completo, per mezzo di una prestazione aggiuntiva e complementare a quelle già attualmente offerte.

Nello specifico, Unghierosse ha scelto e selezionato attentamente questi servizi – tendenzialmente brevi – specifici per occhi e labbra, adatti ad ogni tipo di pelle.

Suddetti trattamenti possono, quindi, essere usufruiti dalle clienti sia ad hoc (contestualmente alla richiesta ed appuntamento specifico), ma anche durante l’attesa di un trattamento e l’altro all’interno del centro.

7722694a-5b4c-4ce0-ac8a-f13f1ad5ee1d

Al fine di erogare questa tipologia di trattamenti Unghierosse ha identificato, come azienda fornitrice, Pevonia un brand americano famoso ed ampiamente utilizzato nelle migliori spa a livello internazionale.

Questo brand è stato scelto in quanto riconosciuto come capace di soddisfare appieno le esigenze e gli obiettivi di Unghierosse. Pevonia si distingue per la sua competenza nello studiare trattamenti ad hoc per ogni salone; inoltre, si avvale dell’uso – per la creazione dei propri trattamenti – di materie prime naturali e di alta qualità.

Tutti i prodotti Pevonia vedono, quindi, personalizzazione e naturalezza poiché “partono” solo da essenze naturali.

Oggi Unghierosse ha ufficialmente scelto Pevonia, dopo un processo molto lungo e accurato di selezione delle aziende specializzate in tale ambiato, per la sua capacità di sviluppare trattamenti ad hoc sulla base delle specifiche richieste del centro estetico a cui fornisce i prodotti…

Come sempre Unghierosse si propone di dare il massimo alle sue clienti. Il salone morbegnese opera da sempre con questa motivazione e determinazione che lo spingono a investire molto nell’identificazione dei brand che usano quotidianamente per offrire alle loro clienti tutti i servizi.

Accanto alla lunga e impegnativa selezione dell’azienda partner, il team Unghierosse – guidato dall’obiettivo di dare sempre il massimo con elevati standard di professionalità alla propria clientela, si è formato presso le migliori scuole per l’erogazione di trattamenti estetici viso.

10b438ed-a494-45df-99a2-a5e932033b64

21 commenti su “Trattamenti viso @Unghierosse

    1. Il marchio Pevonia è sicuramente sinonimo di qualità, affidarsi ad aziende cosmetiche serie è il primo passo verso trattamenti estetici efficaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto