Trend moda @Different Morbegno

Trend moda @Different Morbegno

We love fashion! Un grido che unisce tutte le donne!

Ma quali sono i principali trend per la moda di questo freddo inverno 2021?!

A raccontarlo è la nostra Stefania, owner del piccolo negozio di Morbegno, Different.

Secondo Stefania le vere parole chiave sono Teddy, Tailleur, Velluto e Abito Lungo.

Partiamo con ordine.

Il Teddy, il cappotto caldo e avvolgente che ci aveva stregato lo scorso anno è ancora in cima alla lista dei desideri di tutte le fashioniste. A differenza dello scorso anno di grande moda in colori sgargianti come il rosso, l’arancio e il giallo. Ovviamente mantiene il suo fascino nella nuance baige, biscotto e bianco oltre che nell’immancabile e intramontabile nero.

Il Tailleur è una delle grandi riscoperte per questo inverno. Se fino a pochi anni fa veniva associato ad occasioni prettamente formali adesso non è più così in quanto emerge come irresistibile con un paio di sneakers.

Cosa ne pensate del velluto? È il materiale che è stato principalmente riscoperto durante questa stagione non solo per il pantalone, ma anche per la giacca. Irresistibile sia nella “costa” stetta che larga.

L’abito, amato da noi donne è un protagonista anche per questo inverno soprattutto se in lana, con un piccolo collo alto e se lungo. Il vero must è l’abito di lana sotto il ginocchio da abbinare ad un paio di bikers.

Un commento su “Trend moda @Different Morbegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto