Trimoda, dove la moda è la protagonista

Trimoda, dove la moda è la protagonista

Elisa Giachetti , Direttrice di Centro Trimoda, ci presenta questa scuola dedicata al mondo della moda…

Il Centro Trimoda è una scuola professionale nata nel 1960 a Cavarzere. Dal 2007 la Sede principale si è trasferita a Cascina Pisa, mantenendo i contatti con varie succursali sul territorio nazionale ( Milano e svariate sedi in Toscana, 4 delle quali inaugurerà no il prossimo Settembre, apportando lavoro ai giovani talenti).
L’ obiettivo che mi sono sempre prefissata è appunto quello di formare persone appassionate di moda e soprattutto i giovani volenterosi e vogliosi di avventurarsi in questo mondo. Le sedi che apriranno i corsi formativi con METODO TRIMODA sono Lucca, Viareggio, Cecina e Massa. Un piacevole sbocco lavorativo per ragazzi giovani.

I corsi che propone la scuola sono di vario tipo, dai corsi di taglio e cucito, fashion design, CAD 2D e 3D, corsetteria storica e COSTUMISTICA teatrale.

Obiettivo primario, appunto, è quello di consentire a tutti di frequentare un corso e coltivare una passione (e quindi sfruttare la propria CREATIVITÀ) a prezzi accessibili.

8 commenti su “Trimoda, dove la moda è la protagonista

  1. Anche a me sarebbe piaciuto frequentare un corso del genere. Un’ottima occasione per gli aspiranti professionisti del settore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto