Unghierosse e Pevonia, il mix perfetto per la tua beauty routine

Unghierosse e Pevonia, il mix perfetto per la tua beauty routine

Valorizziamoci e prendiamoci cura di noi stesse!

Un messaggio importante perché il benessere psicologico e fisico sono strettamente connessi.

Prendersi del tempo per sé stessi è fondamentale per riuscire davvero a stare bene.

Il team di Unghierosse si fa portavoce di questo messaggio ed è proprio per questo motivo che in collaborazione con Pevonia, leader a livello internazionale della tecnologia Go Green, ha scelto di prendersi ancora di più cura delle sue clienti!

Come?!

Unghierosse e Pevonia si prendono cura di te e della tua pelle!

Unghierosse ti aiuta a scegliere i prodotti Pevonia ideali per la Beauty Routine…

Conosci la tua pelle? Hai dubbi?

Non ti preoccupare!

Basta che ci contatti e noi ti manderemo il questionario per il check up della tua pelle indicandoti la combinazione Pevonia più adatta a te!

Scopri qui prodotti Pevonia https://shop.clubcosmetico.com/?ref=124

In pochissimi giorni saranno subito a casa tua!

Solo per te, ogni 250 euro di spesa [effettuata anche su più acquisti tramite questo solo link https://shop.clubcosmetico.com/?ref=124 ] ti verranno accreditati 50 euro di sconto sui prossimi acquisti…

Inoltre, se porti un’amica nel mondo della bellezza GoGreen e anche lei sceglierà i prodotti Pevonia avrete entrambe 25 euro di sconto!

Che cosa aspetti a prenderti cura di te?!

36 commenti su “Unghierosse e Pevonia, il mix perfetto per la tua beauty routine

  1. io credo che prendersi cura di se stessi è un dovere vero e proprio sia verso noi stessi che verso gli altri. Alcuni prodotti ci aiutano in questa cosa, egeregiamente

  2. Prenderci cura di noi stessi è molto importante, potrà sembrare una cosa superficiale ma ci aiuta ad avere più autostima e a stare bene con noi stessi anche a livello mentale

  3. Un check up della pelle è alla base per la scelta di un trattamento specifico e regalarsi qualcosa del genere, soprattutto in un periodo come questo, è veramente importante.

  4. Interessante questa idea di mandarti un questionario per capire che pelle hai. Pensare che ci sono aziende che ti danno creme senza nessuna indicazione. Bravi

  5. Grazie per questo passaparola! Ti confesso che non conoscevo questo negozio e non ho mai provato i prodotti Pevonia ma ora mi hai incuriosita e corro nel sito che hai indicato.

  6. Trovo che ora più che mai serva una risposta virtuale ai problemi e questa è una case history perfetta di chi ha saputo sfruttare al meglio la situazione per seguire le sue clienti! 😀

  7. L’amore per noi stessi lo vediamo anche da come ci prendiamo cura della nostra bellezza. Credo proprio che darò un’occhiata, la spesa non è bassissima ma mi sa che la qualità c’è senz’altro! Mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto