Oggi ho il piacere di parlarvi di Ynot?, brand sviluppato dall’azienda Gioshi, fondata a Milano nel 2003 e caratterizzata da una lunga tradizione familiare, cominciata negli anni ‘50.
Ynot? Non si propone solo di essere un brand capace di offrire un prodotto alla moda e di qualità, ma condensa in sé anche un vero e proprio modo di essere. L’essenza del marchio è intuibile nel suo stesso naminig: “why not?”.
Why not? La domanda che tutti noi ci poniamo tutti i giorni sia dinnanzi alle questioni quotidiane che alle sfide e alle opportunità che ci si presentano dinnanzi.
Why not? vuole condensare in sé – e simboleggiare – un senso di spensieratezza e di libertà, quella condizione che ognuno di noi dovrebbe possedere al fine di riuscire ad esprimere completamente la propria quotidianità ed individualità anche oltre gli stereotipi e le apparenti imposizioni che ci vengono poste dalla nostra società.
Why not? È una sorta di inno alla liberta, di guida all’essere e al sentirci noi stessi.
Tutti i prodotti si caratterizzano per la combinazione di più materiali, la pelle si combina a materiali moderni stampati. L’attenzione per l’artigianalità e la qualità costituiscono alcuni tra i tratti distintivi ed imprescindibili propri del brand che presta anche una particolare attenzione verso le tendenze del mercato al fine di riuscire ad erogare un prodotto nuovo, efficace che sia una sorta di “specchio” della creatività della nostra società.
Ogni borsa YNot? vuole quindi costituire una vera e propria espressione del nostro “es” e del nostro modo di vivere. Indossare una Ynot? è come esternalizzare le proprie emozioni grazie una borsa (che ricordiamolo è l’accessorio must per ogni donna) che diviene un vero e proprio strumento per mostrare la propria identità e carattere.
Numerose sono le forme, le stampe, i colori che contornano l’ampia offerta firmata Ynot?
Adesso parliamo della mia Ynot?
Per me ho scelto questo modello la new handbag iconica con la stampa NY… non avrei potuto non prediligere questo modello con la stampa di una delle mie città preferite. La mia Ynot? condensa in sé le mie passioni e anche il mio modo d’essere. Per me la borsa è un vero e proprio must, un accessorio di cui non posso assolutamente fare a meno in quanto costituisce una parte integrante di me e della mia vita. Ho scelto questo modello per la dimensione che mi permette di portare con me tutto ciò che mi serve nella quotidianità e di organizzare le mie cose al suo interno grazie ai pensati comparti divisori… Inoltre questa Ynot? ha la comodità di poter essere usata sia come tracolla che borsa a mano… cosa desidero di più considerando che ogni volta che la indosso comunico il mio amore per gli States e rammento i miei meravigliosi viaggi a New York?!
Dove trovare Ynot? e i suoi prodotti? Tutta l’offerta è presente sul sito web, numerosi sono i rivenditori che si affiancano agli oltre 800 punti vendita siti in Italia e ai 500 store localizzati in Europa.
Segui Ynot? anche sui social! Instagram, Facebook, Pinterest e Twitter.
Ma che belle le borse con le stampe di Parigi.
Baci.
Davvero favolose tutte
che belle queste borse, io adoro Ynot?. Mi sono innamorata della borsa con stampa palme, è perfetta in estate
Si davvero perfetta per le vacanze
Why not? Come stile di vita. Le borse sono molto interessanti. Mi è piaciuto scoprire dal tuo racconto la loro descrizione.
Grazie Francesca
Questo brand ha una bellissima filosofia e messaggio
Le conosco molto bene. Sono di qualità e soprattutto resistenti. E da amante patita dei viaggi, la New York non può che piacermi *.*
Io sono legata a questa borsa anche per un discorso affettivo… la mia New York
Ho una borsa di questo brand, è bellissima e fatta con materiali di qualità.
Si un brand di valore e con una grande offerta
Ho comprato al mio cucciolo una valigia della loro linea, é così che ho imparato ad amare il brand!
Ma che carina.. quale modello hai scelto..!
Adoro tutte queste bore ma la mia preferita è quella con la stampa di Parigi….
Una stampa che racchiude anche un tuo ricordo?