Yoga che passione!

Yoga che passione!

Sempre più amato e praticato lo Yoga rappresenta un insieme di pratiche e discipline fisiche, mentali e spirituali originariamente indiane.

Uno sport che coniuga mente e corpo e che si contraddistingue per le sue capacità Di generare benefici fisici e psichici a coloro che lo praticano.

Se fino a pochi anni fa era poco praticato o conosciuto lo yoga oggi rappresenta una delle discipline più amate dalle donne, ma non solo…

Libera il corpo, dona purezza e favorisce L flessibilità muscolare. Sono numerosi i benefici direttamente imputabili a questa pratica…

tappetini-yoga-768x512

Affinché sia possibile però svolgere gli esercizi di yoga risulta importante anche avere la corretta dotazione di accessori. Uno fondamentale è il tappetino.

Nonostante ci possano sembrare tutti molto simili non è così.

Sulla base di questa consapevolezza vi desidero presentare un tappetino che coniuga design a qualità diventando uno tra i migliori a livello internazionale per lo svolgimento di questa attività fisica.

Si chiama TOPLUS ed è il materassino perfetto per fare esercizi è uno strumento utile e persino trendy!

Parliamo delle sue caratteristiche Toplus è un materassino antiscivolo e resistente, dello spessore di 0.6 centimetri. Piacevolmente morbido sulle articolazioni, offre comfort per gomiti e ginocchia, ma non riduce la libertà di movimento. Ideale per yoga, pilates, aerobica, ginnastica posturale, grazie alla lavorazione a rilievo su entrambi i lati rimane stabile durante i movimenti. Inoltre, questo materassino è realizzato in materiali di qualità, atossici, non irritanti, anallergici. Può essere riciclato. Infine, ha una buona elasticità e resistenza, e si può arrotolare facilmente. Essendo molto leggero (meno di 1 chilogrammo) è semplice da trasportare. Quando occorre lavarlo bastano un panno e un comune detergente. Disponibile in numerosi colori.

tappetini-yoga

Il materassino è disponibile in più colori e versioni! Una curiosità! Il termine yoga – dal punto di vista etimologico – deriva dalla radice sanscrita “yuj” che significa attaccare, unire, imbrigliare, aggiogare. La parola yoga è coniata dall’inglese “yoke”.

Inoltre.. Solo per i miei amici…! Discount code Cool10
Inserendo Cool10 avrai un 10% di sconto alla cassa!
affiliate link : https://etoplus.com/?ref=fzjbmoka4-g

14 commenti su “Yoga che passione!

  1. Amo l’ yoga, l’ho sempre praticato, anche se di recente purtroppo sono ferma… grazie per questa dritta!!!

  2. Questo articolo non può spuntare in un momento migliore. Il mio tappetino ormai è tutto sfatto ed è l’ora di prenderne uno nuovo! Grazie del codice sconto!

  3. Io a settembre vorrei iniziare un corso di yoga con la Speranza di poterlo fare….. deve essere molto rilassante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto