Zepter International

Zepter International annuncia la 16a edizione del Concorso Internazionale Artzept

Zepter International ha sviluppato un Concorso Internazionale dal titolo “Accessori da bagno, oggetti funzionale con stile”

I lavori che hanno partecipato al Concorso Internazionale sono stati presentati entro il primo ottobre 2019.

Il concorso si sviluppa attorno alla consapevolezza di come gli accessori da bagno siano oggi diventati una vera e propria sintesi di stile e funzionalità.

Oggi gli accessori da bagno costituiscono degli importanti elementi all’interno del contesto casalingo anche dal punto di vista del design, soprattutto per l’aspetto della relazione tra utilizzatore e accessorio d’uso quotidiano.

Questi oggetti sono tra i più importanti per chi li usa e hanno, oltre al loro scopo utilitaristico – funzionale, anche un significato più profondo, evocativo, dalle mille sfumature diverse.

Gli accessori sono un elemento che aggiungono fascino e stile all’ambiente bagno e contribuiscono alla comodità e al piacere generale. La scelta degli accessori risulta, quindi, un’arte, un processo che incarna il gusto personale: un gesto estetico, affascinante e invitante. Scegliere uno scaldasalviette a parete per il proprio bagno aggiunge un lussuoso dettaglio da SPA e consente a chiunque di avere sempre un asciugamano asciutto e piacevolmente caldo al bisogno. Senza portasapone la saponetta si scioglierebbe in un ammasso appiccicoso sul bordo del lavandino; senza barra porta salviette gli asciugamani usati giacerebbero a terra; e senza portarotolo la carta igienica risulterebbe sempre fuori posto, creando disordine.

Da appoggio, fissati a muro o da terra, gli accessori sono il tocco finale di design che creano armonia visiva e rendono lo spazio utilizzabile e confortevole. Sono proprio i dettagli più eleganti, gli accessori più piccoli che possono trasformare lo spazio del bagno in assoluto piacere. Sono le piccole rifiniture come i portaspazzolini, una tenda da doccia particolare, un cesto portaoggetti di tendenza o un cestino cromato, a creare l’effetto “wow” al bagno, donando ad esso quel tocco di esclusività.

Come per i temi di tutte le precedenti edizioni, non ci sono restrizioni su materiali e tecniche e attendiamo con impazienza un gran numero di adesioni! Una giuria di esperti, nominata da Zepter International, selezionerà i migliori progetti su questo tema. i e Come premio speciale, mirato alla promozione di un artista partecipante al concorso, Zepter International potrà scegliere uno o più progetti per la produzione su piccola scala (fino a 100 pezzi) che verranno poi esposti nelle sedi Zepter o in altre strutture nel mondo, con il nome dell’artista in evidenza.

www.artzept.com

18 commenti su “Zepter International

  1. Concordo con te gli accessori sono molto importanti e cambiano l’aspetto di una stanza. Peccato non poter vedere la mostra
    Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto