Adriana veste la Miss

Adriana veste la Miss

Numerosi sono gli eventi che puntano a celebrare bellezza e cultura.

Durante questa estate sono finalmente, dopo il tragico periodo di chiusura, ripresi gli eventi atti a valorizzare e a mostrare questa interconnessione di creatività e di fascino.

A Messina, luogo magico, dove il mare si sposa con la terra e ne esalta la sua eredità si è tenuto il Premio Messina Cinema 2021 che ha visto come vincitore il giovane Christian Gravina.

Un’occasione importante in cui non solo il cinema è stato tra i protagonisti, ma anche la moda.

In particolare è stata Adriana che ha potuto mostrare il suo talento vestendo la Miss che ha direttamente consegnato il premio a Christian Gravina.

Questa per la fashion designer di Reggio Calabria è stata una grande e importante occasione per evidenziare e mostrare il suo talento.

Lei, nella sua semplicità è in grado, con il suo meticoloso lavoro e la sua innata attenzione verso i dettagli a sviluppare delle proposte uniche che coniugano stile ed eleganza esaltando artigianalità e made in Italy.

8 commenti su “Adriana veste la Miss

  1. Ultimamente questi eventi abbinano sempre di più moda, cinema, teatro e cultura. Io che lavoro nello spettacolo li sto apprezzando moltissimo e non posso fare altro che gioire di queste cose. Poi se è made in italy è ancora più bello. Felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto