ALBANO, da Manhattan a Milano fino a Bordoni 1926

ALBANO, da Manhattan a Milano fino a Bordoni 1926

Un brand dal fascino e dallo stile squisitamente Made in Italy, un marchio I cui modelli sono senza tempo, sempre attuali e perfetti per dar valore ed esaltare chi li indossa.

Albano, con le sue calzature, opera da oltre cento anni nel mondo della moda e oggi si è affermato come un chiaro ed inconfondibile esempio di stile e classe.

Tutte le proposte Albano si contraddistinguono per la loro capacità di valorizzare e definire appieno i tratti della donna contemporanea.

A dare valore ai modelli è la loro capacità di sviluppare delle proposte che mescolano armoniosamente un concetto di sobrietà e di bellezza tout-court che si pone come pieno manifesto di quel vero e profondo Made in Italy intramontabile e irresistibile.

Le scarpe Albano si pongono one vere icone di un prêt à porter capace di fuggire al tempo unendo anche avanguardia nel processo di ricerca di materiali e forme innovative.

Da non dimenticare è la chiara e profonda filosofia attorno alla quale si snoda ogni proposta di Albano. La volontà del brand è, infatti, quella di riuscire a creare una serie di modelli e di collezioni che sappiano sempre condensare e dare valore il proprio fascino sottraendosi alla fugacità del glamour da capricciosa fashionista.

61lwPA2ftgL._AC_UL320_

Tutti i modelli sono esclusivi e sono capaci di sviluppare e dare concretezza ad una femminilità complessa e multi sfaccettata, sempre ammaliatrice, il leitmotiv di serate mondane, aperitivi informali, riunioni di lavoro.

IMG_0019

Oggi Albano è sinonimo di Made in Italy ed è presente in grandi centri con grande valore nel mondo della moda. Da Manhattan a Milano, dalle porte girevoli dell’Hotel Ritz agli uffici della City di Londra, Albano è lusso e glamour in costante evoluzione.

Oggi Albano è anche a Morbegno grazie a Bordoni che ha scelto di inserire nella sua offerta e selezione moda questa brand.

Come sempre Bordoni ricerca in modo accurato prodotti specifici con alto connotato di italianità in grado di soddisfare un pubblico esigente e di stile.

13 commenti su “ALBANO, da Manhattan a Milano fino a Bordoni 1926

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto