Alla mia editor…

Alla mia editor…

Ci sono amicizie che nascono per caso e che si trasformano in veri e propri legami indissolubili caratterizzati da freschezza e passioni comuni.

Questo è quanto unisce me e Francesca Nicolò, una giovane mamma con uno spiccato interesse per la cultura e per la letteratura.

Una donna sensibile che recepisce con attenzione l’anima di coloro che le stanno dinnanzi valorizzandole al meglio.

Ho scelto, sulla base della sua sensibilità stilistica e passione per la scrittura, lei come editor di “Follow your dream“, il mio libro dedicato ed ispirato al mio blog.

Lo ammetto… non avrei potuto fare una scelta migliore.

Un grazie speciale a te, amica e professionista con cui ho condiviso e creato questo viaggio…

3d technology
3d technology

21 commenti su “Alla mia editor…

  1. Mi unisco anch’io nel mandare un saluto a Francesca e fare a entrambi i complimenti per la vostra amicizia. È sempre bello sapere di poter contare su un amico, di avere sempre una spalla pronta a sorreggerti nel momento del bisogno.

  2. Se incontriamo nella nostra vita qualcuno che non ha paura di darti coraggio, non lasciarlo mai andare via che sia un amico, un amante o un editor, sempre meno persone sono disposte a perdere letteralmente tempo con noi, i nostri stessi amici non dedicano a noi tempo, se non quell’ora di cena che viene a cadenza mensile, anche quelli di vecchia data che si incontrano per poi allontanarsi di nuovo e più a lungo di prima , tutti concentrati sul proprio io e sul proprio momento, in pochi riescono davvero a capire e a capirci, noi poveri sognatori, lasciati soli ed è un po’ anche perchè diciamocelo molti di noi vogliono rimanere soli, per paura non del confronto, ma della reale ignoranza che c’è in giro e la paura costante di confrontarsi con un pubblico avente un quoziente intellettivo inesistente, bellissimo il tuo messaggio in bocca al lupo per tutto.

  3. Soni belle le amicizie che nascono e si riescono a coltivare, poi se si hanno anche delle passioni in comune ancora meglio. Poi trovare anche una brava editore per il tuo libro, allora è come prendere due piccioni con una fava.

  4. Bello quando c’è un’amicizia così grande tra due person con passioni in comune…….. sei fortunata davvero…..

  5. Hai ragione ci sono amicizie che nascono per caso ma poi durano una vita, mentre altre che coltivi e magari ti tradiscono per un Mollica di pane.

  6. Hai fatto bene se questa persona è riuscita a stabilire questo legame con te, coltiva più che puoi questa amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto