Il Natale di Antitesi

Natale è alle porte. Le luci brillano, gli abeti con le loro decorazioni e ghirlande creano un senso di magia, di gioia e di inspiegabile amore.
A Natale la percezione di gioia e di condivisione accresce e con questa il desiderio di donare, di regalare qualcosa a chi amiamo, a chi per noi è importante…

Cammino per le vie della mia Morbegno e non posso non rimanere abbagliata dalle vetrine di Antitesi pensate da Sabrina e Lorenza per la loro boutique e, soprattutto, per le loro clienti.

IMG_6264

Per le due amiche il Natale ha un significato speciale, non solo come donne, ma anche come imprenditrici in quanto ogni anno vogliono, con le loro vetrine, stupire chi passa dinnanzi al loro negozio.

Lo studio e la definizione dell’idea della “vetrina di Natale” per Sabrina e Lorenza ha inizio già nel mese di novembre e si affina, grazie a contaminazioni, a ispirazioni colte nel corso delle giornate, delle settimane, per arrivare al suo culmine al principio di dicembre con la loro concreta realizzazione.

IMG_6273

Il fiocco di neve. Questo è il tema principale pensato e sviluppato da Sabrina e Lorenza per il loro Natale 2018.

Un grande fiocco che brilla, luccica, distinguendosi nelle notti e nelle giornate… Un simbolo che richiama la luce intangibile della magia del Natale e che rimanda all’insieme di addobbi natalizi da porre sull’albero e nelle nostre case.

Le due ragazze sono oggi pronte e desiderose di accogliere le loro amiche, le loro clienti nella boutique vestita ad hoc per il clima amorevole delle feste, pronte per aiutarle alla ricerca del dono del pensiero, da porgere ai loro cari.
Numerose sono le proposte per il Natale firmate Antitesi, da quelle meno impegnative, sino ai regali più “grandi” e preziosi.

IMG_6265
Come affermano Sabrina e Lorenza si passa dal gioiello bijoux come i gioielli handmade firmati EdefJewels (giovane artista locale che realizza a mano orecchini e collane ispirate all’antica tecnica sarda del del soutache) sino a quell’articolo iconico (il più gettonato indubbiamente) rappresentato dalle borse di Manila Grace (e dai portafogli abbinati) nei modelli Felicia, Fiona, Hobo…
Da non dimenticare le sciarpe, sempre firmate Manila Grace, o tutti gli outfit curati da Annatita N e Vanisè …

Il regalo perfetto?! C’è solo l’imbarazzo della scelta…!

La professionalità e la simpatia di Sabrina e Lorenza accompagnerà le clienti nel processo di ricerca e identificazione del dono che amiche, sorelle, fratelli, genitori, fidanzati e mariti desiderano porre alle donne della loro vita per questo Natale 2018…

IMG_6266

15 commenti su “Il Natale di Antitesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto