Bar Tre, inno all'amore

Bar Tre, inno all'amore

In occasione di San Valentino Bar Tre ha scelto di creare una sorpresa per tutti i suoi clienti, una coccola, un segno con cui comunicare il loro affetto.

Doriana, Raffaele e Mattea hanno scelto il 14 febbraio, il giorno che per eccellenza vede l’esaltazione del sentimento dell’amore per sviluppare un “regalo” che i suoi clienti potranno scegliere da condividere con le persone a cui sono legate.
Alla base di questa idea si pone l’idea e la volontà del “trio” di evidenziare la bellezza e la gioia dell’amore come sentimento che non lega solo uomo e donna, ma quanto piuttosto che unisce anche all’interno della famiglia e in un rapporto di amicizia.
“L’amore è per tutti” questo è il messaggio forte che Bar Tre vuole esaltare.
Oggi, più che mai, in questo momento particolare che si pone dopo un anno fatto di difficoltà ambisce anche ad essere un augurio verso un futuro positivo fatto di unione e di condivisione.
 
 

4 commenti su “Bar Tre, inno all'amore

  1. Le sorprese in questo periodo, soprattutto quando si tratta di amore, sono sempre ben accette. Peccato però non poterne usufruire: ormai la mia curiosità è desta.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto