Saldi @Bordoni1926

Saldi @Bordoni1926

Saldi che passione…

Sembra ieri che la nuova collezione primavera estate 2019 ha varcato le porte della boutique Bordoni1926 portando in essa i colori e le forme più glamour e di stile che contraddistinguono il mercato e l’attuale trend delineato dal fashion system.

Da sempre il momento dei saldi o della c.d. svendita di fine stagione si è affermato e rappresenta un contesto quasi sacro per tutti gli appassionati di moda, ma anche per tutti coloro che ambiscono a regalarsi, ad acquistare per sé o per chi amano un capo che sinora non si erano “concessi” sostenendo una spesa economica inferiore.
Sulla base di questa importante considerazione, i saldi Bordoni1926, rappresentano un evento molto atteso e sentito anche dalla collettività locale in quanto si vanno a delineare come il vero e momento, l’occasione perfetta in cui concretizzare un “sogno” o arricchire il proprio guardaroba con quel singolo capo o accessorio di qualità e stile.

Sono, quindi, molti coloro che non mancano a questa data e prendono direttamente parte all’atteso giorno.

Inoltre, non mancano, quindi, le file di clienti che si creano dinnanzi le boutique le quali però scelgono di “aprire le loro porte” a blocchi, lasciando accedere un flusso adeguato di persone in quanto il servizio è la professionalità non deve e non può essere trascurato.

Da Bordoni1926 i saldi non sono SOLO saldi di qualità in termini di offerta merceologica, ma anche in termini di servizi e di assistenza.

L’attenzione dei sales assistants verso gli utenti è un connotato distintiva ed imprescindibile per lo storico store.

Qualità, stile e professionalità. Ecco gli elementi distintivi dell’offerta Bordoni1926…

Perché da Bordoni1926 è possibile vivere appieno un’esperienza di qualità…

9 commenti su “Saldi @Bordoni1926

  1. Ma sai che non lo conoscevo proprio? non sono ferratissima in moda uomo e mi devo assolutamente rifare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto