Bordoni 1926 presenta Roberto Festa Milano

Bordoni 1926 presenta Roberto Festa Milano

La nuova collezione di Roberto Festa Milano presso Bordoni 1926.

Roberto Festa Milano si connota come uno dei più interessanti brand Made in Italy.

Il marchio, nato dall’unione del gusto italiano per la cura del particolare che si intesse con la dedizione verso il lavoro artigianale, condotto con minuzia, e per la predisposizione verso le nuove tendenze.

Il brand, costituito a Milano nel 2008 ha subito trovato ampia approvazione nel panorama internazionale della moda in quanto nel 2009 ha subito debuttato a Parigi nel 2009 con la Collezione Primavera-Estate.

Tutte le proposte firmate Roberto Festa Milano si contraddistinguono per la sua capacità di unire armoniosamente gli elementi che si pongono alla base del saper fare italiano ovvero creatività, design, ricerca e progettazione.

Le calzature di Roberto Festa Milano presentano uno stile elegante, nuovo che si denota per un design sofisticato, deciso e creativo. Un insieme di elementi che valorizzano la donna e la sua femminilità.

 

Il marchio si fonda sull’esperienza di Roberto Festa che si è fatto portavoce di una importante

tradizione tramandata dai padri sui figli. Il designer, dopo aver maturato esperienza presso scuole prestigiose di design ha creato la sua linea di calzature di lusso.

La nuova collezione si contraddistingue per eleganza e leggerezza, prevalgono le calzature con nuance chiare e avvolgenti. Di particolare rilievo emergono le scarpe basse, le ballerine sono uno dei modelli prevalenti così come i mocassini. Sono presenti anche stivaletti, con tacchi larghi e tendenzialmente bassi. Una collezione glamour e ricercata che si distingue per la volontà di comunicare comodità e agilità.

La nuova collezione è presente presso Bordoni 1926.

Contestualmente alle restrizioni, Bordoni 1926 offre servizio di spedizione e di consegna a domicilio.

6 commenti su “Bordoni 1926 presenta Roberto Festa Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto