Consigli di stile @Bordoni1926 – PER LUI

Consigli di stile @Bordoni1926 – PER LUI

Uomini e stile.

Uomini e abbigliamento.

Nonostante molte volte il mondo della moda e dell’abbigliamento possa apparire come qualcosa di molto distante dall’universo maschile non è così. A chi, a quale uomo non è mai capitato di fermarsi e porsi l’interrogativo “Come posso fare per riuscire vestirmi bene in ogni occasione?” oppure “Cosa significa vestirsi bene?” …

Domande importanti che guidano e delineano le scelte alla base dei diversi dress code che si concretizzano in outfit come business casual, smart casual, formali, sporty e da cerimonia.

Come ci evidenzia Giovani Bordoni, owner della boutique morbegnese Bordoni1926 il “Vestirsi bene” è strettamente connesso all’occasione che rappresenta il driver principale per delineare l’outfit.

Scopriamo con Giovanni alcuni segreti del “sapersi vestire bene” …

Per imparare davvero a vestirsi bene è necessario riuscire a decifrare adeguatamente le differenti situazioni e occasioni sempre considerando le proprie specificità ovvero età, corporatura, ruolo sociale. Tali elementi non possono essere assolutamente trascurati dal momento che il look di un cinquantenne deve necessariamente essere differente da quello di un trentenne cosi come il modo di vestire di un imprenditore dovrà discostarsi da quello di un agente immobiliare.

Diciamolo…l’eleganza non è connessa con la formalità poiché indossare capi troppo formali in un’occasione informale è altrettanto grave che vestirsi casual a un’occasione formale.
Quindi vestirsi bene significa comprendere le vere regole dell’eleganza: imparare a giudicare e distinguere le occasioni in base alle proprie esigenze con la consapevolezza di evitare di esagerare né in un senso né nell’altro.
Presso Bordoni1926 oltre a trovare delle perfette, di stile e moderne proposte di outfit è possibile godere di un servizio effettivamente personalizzato dl momento che il competente personale è sempre pronto a guidare ogni suo cliente nel processo di scelta, identificazione e selezione del look perfetto per ogni occasione.

22 commenti su “Consigli di stile @Bordoni1926 – PER LUI

  1. Ci si dimentica sempre troppo spesso della moda maschile e come aiutarli per essere sempre al meglio, mi fa piacere conoscere di conoscere questa boutique attraverso te!

  2. effettivamente non è facile scegliere l’outfit giusto per ogni occasione, ma sicuramente in questa boutique sanno consigliare per il meglio!

  3. sobrio e classico, senza dubbio le caratteristiche migliori che si possano dare ad un marchio made in italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto