Novità @Different Morbegno

Novità @Different Morbegno

Grandi novità per Different Morbegno

Alla ricerca delle novità per la collezione autunno inverno ecco cosa ha contraddistinto le ultime giornate di Stefania, imprenditrice valtellinese alla base del negozio Different Morbegno.
In giro per l’Italia Stefania ha puntato ad identificare le migliori capsule collection da offrire all’interno della sua piccola boutique situata nel cuore della cittadina.
Così come suole fare, Stefania si è lasciata guidare dalla sua forte volontà di trovare una serie di proposte moda accattivanti che siano effettivamente adatte al pubblico e che siano capaci di rendere (e far sentire) ogni donna unica e speciale.
 

In store…

Sulla base dei nuovi trend autunno inverno 2020 2021 l’imprenditrice ha puntato a sviluppare una propria selezione di capi e di accessori capaci di abbracciare le principali tendenze della stagione, ma che allo stesso tempo, fossero in grado di fare sentire a proprio agio ogni donna.
Sentirsi belli sentirsi felici è l’obiettivo che Stefania persegue ogni giorno nella sua attività e sulla base del quale attua, con dedizione e passione, la scelta minuziosa di tutte le sue proposte che presenta all’interno del suo negozio.
La collezione che Different Morbegno presenterà a partire dal 1 settembre, con l’apertura post campionario, è capace di cavalcare tutti i principali fashion trend il momento!

AI Trends…

Ma quali sono i grandi mood sviluppati dagli stilisti internazionali per questo autunno inverno?!
In nero sicuramente è il colore della stagione così come il look total black, ma accanto a questo assumono un ruolo molto importante una serie di dettagli e di materiali…
Non possono mancare le frange e allo stesso momento sono particolarmente in voga capi realizzati in pelle eco sostenibile!
Assolutamente da non trascurare è il colore rosso che rappresenta uno dei grandi trend del momento e che, quindi, non sarà solamente il colore principe della fine dell’anno!

Non siete curiosi di scoprire i grandi look ed outfit che Stefania ha pensato per voi?!
Io non sto nella pelle!

15 commenti su “Novità @Different Morbegno

  1. Come dico sempre io la moda è arte e chi la crea è un artigiano, oltre che un’artista. Mi piace poi, grazie al tuo blog, poter conoscere meglio l’eccellente Made in Italy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto