Fiori & abiti…

Fiori & abiti…

I vestiti a fiori trionfano per la moda estate 2020.

Con queste proposte fiori multiformi, piante rigogliose, foglie colorate, arbusti, corolle, fronde e petali diventano i protagonisti delle texture degli abiti lunghi pensati per la donna per il periodo più caldo del 2020.

Un tripudio di natura e di romanticismo dalle forme leggere e morbide.

Romantici e delicati, semplici ed effimeri, selvatici e spontanei, appassionati e intensi: i fiori di primavera colorano e impreziosiscono il guardaroba della moda Primavera Estate 2020.

MOBILE_abiti_fiori-500x375

Dal punto di vista simbolico si crea un continuum tra natura e mente secondo il quale il nostro immaginario estetico e mentale si struttura come un giardino da coltivare in cui far sbocciare i fiori più belli di sempre…

Proposte moda che sottendono e diffondono serenità e ottimismo unito ad un tocco di leggerezza.

c815afcdb6ee0be8ab4c9dd206c5de0b

La tendenza moda è chiara e vivacissima. I vestiti floreali sono il must have che rende dolce e poetico il nostro guardaroba. Una moda dove il potere della botanica e dalla flora inebriano con il loro potere terapeutico col loro stile fresco, leggero e spensierato.

Proposte moda che evidenziano come la bellezza sia insita nelle piccole cose e nella natura…

Per vivere queste emozioni e stile Bordoni 1926 propone una vasta gamma di abiti floreali di differente lunghezza e silhouette.

MOBILE_abiti_fiori-500x375

12 commenti su “Fiori & abiti…

  1. Che abiti meravigliosi! Ritengo che d’estate i vestiti non siano mai abbastanza se poi sono pieni di colori e a fiori, allora proprio perfetti! Facili da indossare, da abbinare e freschi, un’ottima soluzione insomma!

  2. Come arriva il primo caldo dismetto i pantaloni in favore delle amate gonne! Ho un paio di maglie a fiori che abbino con delle longhette tinta unita per staccare, ma vedendo le foto che hai messo mi è venuta voglia di acquistare un abito interamente a fiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto