I vestiti a fiori trionfano per la moda estate 2020.
Con queste proposte fiori multiformi, piante rigogliose, foglie colorate, arbusti, corolle, fronde e petali diventano i protagonisti delle texture degli abiti lunghi pensati per la donna per il periodo più caldo del 2020.
Un tripudio di natura e di romanticismo dalle forme leggere e morbide.
Romantici e delicati, semplici ed effimeri, selvatici e spontanei, appassionati e intensi: i fiori di primavera colorano e impreziosiscono il guardaroba della moda Primavera Estate 2020.
Dal punto di vista simbolico si crea un continuum tra natura e mente secondo il quale il nostro immaginario estetico e mentale si struttura come un giardino da coltivare in cui far sbocciare i fiori più belli di sempre…
Proposte moda che sottendono e diffondono serenità e ottimismo unito ad un tocco di leggerezza.
La tendenza moda è chiara e vivacissima. I vestiti floreali sono il must have che rende dolce e poetico il nostro guardaroba. Una moda dove il potere della botanica e dalla flora inebriano con il loro potere terapeutico col loro stile fresco, leggero e spensierato.
Proposte moda che evidenziano come la bellezza sia insita nelle piccole cose e nella natura…
Per vivere queste emozioni e stile Bordoni 1926 propone una vasta gamma di abiti floreali di differente lunghezza e silhouette.
12 Comments
Sono bellissimi e di grande moda
In estste uso molto le fantasie fiorate soprattutto per gli abiti, mi sono resa conto di avere parecchi capi simili
allora direi che sei alla super moda!
Come arriva il primo caldo dismetto i pantaloni in favore delle amate gonne! Ho un paio di maglie a fiori che abbino con delle longhette tinta unita per staccare, ma vedendo le foto che hai messo mi è venuta voglia di acquistare un abito interamente a fiori.
Belli e versatili capaci di comunicare freschezza
Quanto mi ritrovo nelle tue parole
Esaltano appieno la stagione
Sono davvero accattivanti e perfetti per l’estate
Con me sfondi una posta aperta io amo i vestiti a fiori!
in estate i vestini floreali li adoro, mi pacciono molto . Bello il vestito bianco con i papaveri.
Devo dire che, lunghi o corti, gli abiti a fiori fanno subito “bella stagione”!
Che abiti meravigliosi! Ritengo che d’estate i vestiti non siano mai abbastanza se poi sono pieni di colori e a fiori, allora proprio perfetti! Facili da indossare, da abbinare e freschi, un’ottima soluzione insomma!