Follow your dreams, they know the way

Follow your dreams, they know the way

“Follow your dreams, they know the way”

Un testo che raccoglie esperienze, testimonianze, di persone che amano la creatività, la bellezza e inseguono i loro sogni… 

Sogni nati all’improvviso o riemersi dall’infanzia.

Sogni accantonati, ma mai dimenticati, che in magico momento scatenano il desiderio di percorre la “strada che i nostri sogni ci indicano”…

Non sono romantici racconti, ma esempi di vita, delle difficoltà, dei successi e degli insuccessi.

È una raccolta che Francesca ha sapientemente organizzato partendo dal suo blog che racconta storie di persone che hanno creduto nei loro desideri e attorno a questi obiettivi hanno cercato di costruire la loro vita.

Donne e uomini che si sono incamminati lungo la strada dei sogni senza abbandonarsi a fantasticare, ma impegnandosi ad agire.

È la vera essenza del Made in Italy: creatività, impegno, concretezza e determinazione 

Uno spaccato di realtà dimenticata, troppo spesso focalizzata solo su personaggi noti e grandi successi, ma è la realtà di molti di noi, che non hanno voce e che quotidianamente reclamano la voglia, il diritto, di dar corpo alla creatività.


 

26 commenti su “Follow your dreams, they know the way

  1. Amo molto leggere storie che possono ispirarsi in senso positivo,storie di chi ha lottato e ce l’ha fatta, storie di chi ha realizzato i propri sogni. Un domani spero di raccontare qualcosa di bello anche io 😉

  2. È sempre confortante vedere che qualcuno non si arrende alle notizie schifose che passano tutti i giorni… come è confortante che qualcuno dia loro spazio e dimostri che c’è una realtà di tenacia e creatività che da sola dà un senso alla pena di sopportare l’altra realtà, quella brutta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto