Il "su misura" di Bordoni

Il "su misura" di Bordoni

Bordoni non è solo sinonimo di grandi brand a livello italiano ed internazionale.

Bordoni è molto di più. È indicatore anche di abiti sartoriali, sviluppai e costruiti su misura sulla figura di chi li disidera.

Il “su misura” rappresenta infatti, uno degli elementi effettivamente distintivi della grande offerta della boutique morbegnese.

93313887_2893063330776948_5288569131950407680_o

Personalizzazione e continua ricerca dei massimi livelli di qualità rappresentano due dei valori fondativi e in base ai quali Bordoni identifica e seleziona accuratamente la propria offerta.

Lo staff opera con il pieno obiettivo di riuscire sempre ad offrire ai suoi clienti un prodotto che sia davvero in grado di valorizzare la sua cliente ed ogni sua ed esigenza. Questa volontà ha portato a scegliere di inserire nella selezione alcuni brand Made in Italy, che ad oggi si sono affermati sul mercato e con rilevanza a livello internazionale e che si caratterizzano per la realizzazione di capi “su misura”.

Oggi Bordoni si avvale ed è concessionario di due importantissime aziende nel settore del capospalla e della camiceria uomo. Queste sono Lardini per il capospalla e Sorrisa per la camiceria. Questi brand si contraddistinguono per la loro capacità di aver sviluppato, nel corso degli ultimi anni, un “su misura” vero e sartoriale al cento per cento.
Bordoni, dal punto di vista operativo, si occupa di mantenere e di delineare una relazione diretta con l’azienda produttrice. Nello specifico reperisce le specificità di ogni cliente [desideri e misure] ed in base a queste si occupa di dare ai brand partner le misure precise per la realizzazione del capo.

Questo approccio permette di soddisfare questo importante obiettivo. Bordoni – inoltre – segue personalmente degli aggiornamenti semestrali riuscendo, così, a sviluppare un’ampia esperienza.

Il “su misura” offerto dallo store può essere identificato come un sartoriale al cento per cento poiché sia Lardini che Sonrisa riescono a creare un prodotto totalmente personalizzato sul cliente.

10 commenti su “Il "su misura" di Bordoni

  1. Potendo scegliere indosserei solo abiti fatti su misura trovo che siano adattabili al nostro corpo sottolineando i nostri pregi e nascondendo difetti. Forse anche per questo amo realizzarli da me quando posso.

  2. Potendo scegliere in negozio sceglierei sicuramente il su misura lo trovo un servizio di lusso che ci si può regalare, davvero un’altra ottima idea di Bordoni!

  3. Capi di ottima qualità e un servizio eccellente: questo è Bordoni. Non ho mai provato il loro servizio “su misura” ma penso che avere un capo di qualità e su misura possa essere davvero il top. Penso che lo proporrò a mio marito che per lavoro Indossa sempre il completo con cravatta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto