Inno alla vita, Sabrina

Inno alla vita, Sabrina

Vita, speranza, energia.
Un urlo, un grido.
È quello che Sabrina lancia con la sua voce e col suo libro “Fino a qui tutto bene”.
Un testo testimonianza di vita, di esperienza e di dolore che si tramuta in amore e apertura.

All’interno di questo libro Sabrina racconta con vivida emozione e partecipazione la sua malattia. Un iter che va dalla comprensione della stessa passando per l’accettazione, per il dolore sino ad arrivare alla guarigione e alla volontà di farsi vera portavoce.
Un libro a due amine, la sua e quella del figlio, Nino, che la accompagna, la “carica” e la ispira continuamente nella sua quotidianità donandole amore e coraggio.
Coraggio. Ecco l’elemento che traspare da questa donna rinata.

Oggi Sabrina sta affrontando un tour di presentazione del suo libro, che l’ha portata anche nella sua città naia, Morbegno divenendo portavoce di un messaggio che guarda al presente e che si fonda sulla consapevolezza del passato osservando concretamente il futuro.
Un “carpe diem” moderno è quanto testimoniano Sabrina e Nino congiuntamente, un augurio verso le persone di agire e reagire con entusiasmo alla vita nonostante le sfide che questa ponga.

14 commenti su “Inno alla vita, Sabrina

  1. Io credo che la mente faccia davvero tantissimo ..una donna veramente coraggiosa e forte che è stata capace di superare tutto questo ❣️

  2. Questi racc autobiografici sono quelli che preferisco, ancora di più se traspare tutta la positività di chi lo ha scritto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto