La lista dei desideri…

La lista dei desideri…

Dopo la lista di Natale arriva la lista dei saldi – o meglio – la lista dei desideri…
Il momento tanto atteso degli sconti stagionali è finalmente arrivato e anche Sandrini Calzature e Abbigliamento è pronto ad offrire ai suoi clienti una ulteriore scontistica che si aggiunge alle numerose special promo che fanno parte dell’offerta tradizionale della boutique.
Cosa hai indicato sulla tua lista? Sai quali sono i must have o i c.d. imperdibili?

Scopriamo insieme cosa comprare

Lo zainetto

Un accessorio di grandissima tendenza questo autunno inverno è lo zainetto! Una soluzione comoda e versatile che si affianca e sostituisce la tradizionale borsa donna. Questo accessorio rappresenta il capo da portare sempre con sé, persino con i look più eleganti. D’altronde questo dà una vera e propria nota charmant agli outfit.

Il teddy coat

Il cappotto Teddy è al top delle tendenze. Costituisce un ottimo investimento in quanto caldo, avvolgente oltre che caldo. Perfetto per i prossimi mesi freddi. Particolarmente glamour [e facilmente abbinabile] in colori neutri e delicati come panna e cammello oppure in tonalità più accese e vibranti per un look dal mood glam-pop.


Scarpe

Quello con le scarpe invernali ai saldi è un appuntamento imperdibile. È il grande momento per rinnovare la propria collezione di scarpe aggiungendo modelli evergreen come pumps e décolleté, ma anche per concedersi qualche piccolo sfizio.
Per questo autunno inverno sono specialmente di tendenza i texani – di grande tendenza ormai da qualche stagione – un grande must che rappresentano una vera e propria tentazione.


Il pullover

Costituisce una nota, una coccola di morbidezza in cui lasciarsi avvolgere in inverno.
Particolarmente apprezzati quelli super colorati e oversize per rallegrare i giorni dettati dalla solita routine. Un altro must sono righe e i quadretti oltre alle stampe intramontabili!

5 commenti su “La lista dei desideri…

  1. Ciao io amo tantissimo i pullover oversize trovo che si possa creare un look molto ricercato bellissimo il tuo articolo ma sopratutto molto interessante

  2. Hi, Eric here with a quick thought about your website francescarizzi.it…

    I’m on the internet a lot and I look at a lot of business websites.

    Like yours, many of them have great content.

    But all too often, they come up short when it comes to engaging and connecting with anyone who visits.

    I get it – it’s hard. Studies show 7 out of 10 people who land on a site, abandon it in moments without leaving even a trace. You got the eyeball, but nothing else.

    Here’s a solution for you…

    Talk With Web Visitor is a software widget that’s works on your site, ready to capture any visitor’s Name, Email address and Phone Number. You’ll know immediately they’re interested and you can call them directly to talk with them literally while they’re still on the web looking at your site.

    CLICK HERE http://www.talkwithcustomer.com to try out a Live Demo with Talk With Web Visitor now to see exactly how it works.

    It could be huge for your business – and because you’ve got that phone number, with our new SMS Text With Lead feature, you can automatically start a text (SMS) conversation – immediately… and contacting someone in that 5 minute window is 100 times more powerful than reaching out 30 minutes or more later.

    Plus, with text messaging you can follow up later with new offers, content links, even just follow up notes to keep the conversation going.

    Everything I’ve just described is extremely simple to implement, cost-effective, and profitable.

    CLICK HERE http://www.talkwithcustomer.com to discover what Talk With Web Visitor can do for your business.

    You could be converting up to 100X more eyeballs into leads today!

    Eric
    PS: Talk With Web Visitor offers a FREE 14 days trial – and it even includes International Long Distance Calling.
    You have customers waiting to talk with you right now… don’t keep them waiting.
    CLICK HERE http://www.talkwithcustomer.com to try Talk With Web Visitor now.

    If you’d like to unsubscribe click here http://talkwithcustomer.com/unsubscribe.aspx?d=francescarizzi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto