Leonardo, la mia rinascita

Leonardo, la mia rinascita

Credere nei propri sogni sempre.

Questo è quanto guida ogni giorno, nonostante le grandi complessità del fashion system, il giovane designer Leonardo Ligorio.

Il creativo riparte oggi appieno con la sua attività dopo u periodo di importante riflessione e di maturazione stilistica.

La ripresa di Leonardo si pone come portavoce del messaggio che solo grazie alla costanza e il credere nei sogni è possibile riuscire ad ottenere ottimi risultati.

La nuova collezione del giovane pugliese, che presto sarà on line, si pone come esemplificazione di una importante maturazione stilistica sia a livello professionale che personale.

Lui, dopo circa due anni di silenzio, legati anche al lockdown, ha scelto di partire dalle sue origini. Nello specifico ha pensato di rivedere e di riassemblare alcune parti di precedenti collezioni per crearne una nuova puntando all’ecosostenibilità e riciclo di alcuni capi che giacevano nell’armadio.

 

Costante risulta, invece, la sua palette colore che però si arricchisce di alcuni nuovi inserti di base restiamo. Per questa stagione Leonardo ha valorizzato ed esaltato il nero e l’oro con delle capsule che usciranno nel periodo natalizio in cui predomina il bordeaux.

Quello di Leonardo si conferma uno stile dotato di grande personalità studiato per una donna super femminile provocante. Il tutto mantenendo sempre un innata eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto