Mamme e bimbi accorrete @MariposaShop

Mamme e bimbi accorrete @MariposaShop

Progetto senza titoloLe feste natalizie volgono al termine, le lucine brillanti che illuminano le notti invernali vengono disinstallate e piano piano gli abeti smettono di addobbare le strade… si ritorna alla routine quotidiana e un un piccolo senso di tristezza tende a condensarsi in noi.
Arriva, quindi, il giorno della “Befana” che se da una parte “tutte le feste porta via” rappresenta, dall’altra, un momento molto atteso, soprattutto per le donne in quanto coincide con l’inizio dei saldi invernali…
Mamma Camilla e MariposaShop hanno pensato a qualcosa di speciale per tutte le mamma e, soprattutto, per i loro bimbi…
Scopriamo insieme a Camilla l’offerta che ci proporrà nel suo store di Colico e nel suo shop online (http://mariposashop.it/abbigliamento-bambino/saldi/1inthefamily-nuova-collezione/) a partire dal 5 gennaio…
Quale tipo di promozione applicherai in store a Colico? E nello shop online ? Ci sono differenze tra la tua offerta in store rispetto a quella online? Se si quali? “Per quanto riguarda la promozione non applicherò distinzioni tra lo store di Colico e quello online, eh si, andrò di pari passo! Mi spiego meglio… Silvian Heach, Boy London, Supreme e Levis che sono dei brand che tratto solo nel negozio di Colico e che non sono presenti nel mio e-commerce e inizierò con lo sconto del 20%! La stessa promozione del 20% l’applicherò anche al marchio Onemorein thefamily che è presente anche nello store on line! Inoltre per quanto riguarda bobochoses, tinycottons e babeandtess – che tratto nello store online – partirò invece subito con lo sconto del 50 % di sconto! Ho scelto di applicare sin dal principio questa scontistica in quanto sono brand forti nel mondo online e, si sa, in questo mercato del web i competitor sono tantissimi e, quindi, per essere competitiva non ho altra scelta!
Anika Kohler (2).png
Quali brand tratti nel tuo negozio? “Nel mio negozio quindi potrete trovare sconti sui seguenti brand: BOboChoses, Tinycottons, Babeandtess, onemoreinthefamily, silvian heach, levis, boylondon e supreme!”
Anika Kohler (1).png
Quali sono i tuoi brand “di punta” a cui sei particolarmente affezionata? “I miei brand di punta attualmente sono onemoreinthefamily per la faglia 0-36 mesi, bobochoses per la fascia kids (soprattutto per il mondo online) e Levis che mi tornando di moda ed è amata sia sul baby, kid e junior!”
Sulla base di qual criteri hai selezionato questi brand? “La scelta dei marchi con cui lavoro si basa in primo luogo sulla qualità del prodotto, rapporto qualità prezzo e trend del momento… ovviamente non posso non considerare i desideri ed aspettative dei clienti e per questo motivo un ulteriore elemento fondamentale di selezione è stato il risultato ottenuto con le vendite degli ultimi mesi.”
MariposaShop – Via Sacco 23 – 23823 Colico

26 commenti su “Mamme e bimbi accorrete @MariposaShop

  1. Li trovo splendidi questi abiti, avendo tre figli sono sempre alla ricerca di bei capi per loro, mi piace moltissimo l’abito da bambina ^_^

  2. Sono abitini deliziosi. E soprattutto che si abbinano ai bambini (non come tanti capi d’abbigliamento che troviamo nelle grandi catene). Complimenti!

  3. Essi, i saldi invernali! Eppure io non ne approfitto mai, non so perchè! Forse perchè acquisto più online e solo quando ho bisogno di qualcosa di specifico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto