Moda uomo – sposo – @Bordoni1926

Moda, moda uomo, moda cerimonia.

Matrimonio.

Un evento fondamentale nella vita di ogni persona che richiede un look elegante, ricercato, ma che al contempo dia la possibilità a chi lo indossa di sentirsi pienamente a proprio agio ai fini di riuscire a vivere al massimo le emozioni e la gioia di quello che è identificato come “il giorno più importante della propria vita”.

Durante il per sempre, la promessa d’amore dinnanzi a tutti i dettagli sono cruciali, nella può e deve essere scontato. Tali connotati non valgono e risultano fondamentali per la sola sposa – regina indiscussa dell’evento – ma anche per lo sposo.

Giovanni Bordoni e il suo staff conoscono bene le caratteristiche che l’outfit da cerimonia – matrimonio deve essere in grado di soddisfare e, identificando l’importanza di questo evento propone all’interno della propria boutique una selezione ad hoc di capi e accessori per la cerimonia e per il matrimonio.

Lo staff competente e formato è sempre pronto a guidare e supportare lo sposo nella ricerca e nella selezione dell’abito migliore, consono alle caratteristiche della cerimonia, ma soprattutto ai suoi gusti e desideri.

La selezione presentata da Bordoni1926 è ampia e varia, punta a rispondere ad un pubblico ampio ed esigente anche attraverso la proposta di capi su misura.

L’offerta uomo sposi vede, infatti, la presenza di numerosi brand tra cui spiccano per l’abito Pignatelli, Armani (sezione Armani abiti eleganti/cerimonia), Tagliatore a cui si uniscono per il su misura (dell’abito) LardiniSonrisa (camice su misura).

Le collezioni proposte per questo 2019 si caratterizzano per uno spiccato concetto di eleganza avvalorato dalla combinazione ad elementi classici, tipici della tradizionale cerimonia, a forme più moderne sia dai tagli morbidi che squadrati.

Per quanto riguarda le camice assumono un ruolo importante quelle con colli a lancia colli alla coreana moderni che si abbinano ai classici gilet dal taglio slim fit.

Per quanto concerne il capo-spalla hanno due ruoli rilevanti sia le soluzioni con monopetto che doppiopetto. Relativamente alle tonalità il classico blu si conferma uno dei colori principali a cui ti ero si affiancano anche le micro-fantasie e il bluette.

Bordoni1926 pensando a tutto presenta per l’uomo anche una selezione ad hoc di calzature per il matrimonio ovvero la linea Principe di Milano.

18 commenti su “Moda uomo – sposo – @Bordoni1926

  1. Un giorno importante nella vita di ogni uomo e donna per cui deve essere ricordato sia per lo stile che si indossa ma al contempo bisogna essere molto comodi per poter apprezzare al meglio l’intera giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto