Montgomery, un classico senza tempo firmato Fay

Montgomery, un classico senza tempo firmato Fay

È lui, amato, desiderato e ambito uno dei prodotti più cool per l’inverno 2019 2020.

Parliamo del Montgomery firmato Fay, il cappotto che tutte le donne sognano di possedere nel loro armadio.

Linee pulite, taglio semplice, ma raffinato, di carattere sono alcuni degli elementi che si condensano del modello iconico di Fay. Questo capospalla, disponibile in nuance classiche come il blue, il nero e il cammello è un vero e proprio passepartout in quanto rappresenta il capo ideale per qualsiasi contesto. Impeccabile per occasioni eleganti e formali, ma adeguato anche con un jeans e con una sneakers.

Il modello di Fay è realizzato in panno di lana, con imbottitura interna, cappuccio avvolgente, chiusura con zip e bottoni automatici, alamaro in pelle e metallo e tasche con patta. L’insieme di questi elementi gli dona – oltre che stile e bellezza – calore rendendolo a dir poco un must have per l’inverno per la donna che vuole distinguersi.

Dal punto di vista della storia della moda il Montgomery ha visto il suo ingresso nel mondo della moda nell’ambito maschile e – in particolare – nel contesto militare in quanto la Royal Navy lo introdusse nelle dotazioni dei marinai per le sue caratteristiche tecniche (panno pesante e cappuccio).

A consacrare questo capospalla nel mondo del fashion è stato il generale britannico Bernard Law Montgomery.

Il Montgomery è stato poi anche inserito nella moda femminile nonostante permanga un capo essenzialmente maschile (almeno per tradizione) oltre che sportivo adatto ad un look casual e informale.

72573499_2458624840840993_7859594799387508736_n

Visitate il sito Bordoni https://www.bordoni1926.it

Troverete sempre tutti gli aggiornamenti e le novità presenti in store! STAY TUNED

Follow Bordoni on WebsiteInstagramFacebook

Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio

Tel. 0342 610137

31 commenti su “Montgomery, un classico senza tempo firmato Fay

  1. Fay è una garanzia per i capispalla e devo dire che questo montgomery è un classico senza tempo che dovremmo avere tiutte nell’armadio!

  2. Si vero quest’anno si usa molto,anche io lo trovo oltre bello anche elegante e si abbin con tutto. Bello anche in questo colore caldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto