News! Qua La Zampa Boutique

News! Qua La Zampa Boutique

Grandi novità da Qua La Zampa Boutique!

La boutique dedicata ai nostri amici a quattro zampe, cani e gatti, che nasce e si sviluppa dalla passione di due donne, madre e figlia, Monica e Alessandra, ha in serbo per i suoi clienti una grande novità!

Eh si! Il negozio si ingrandisce e si sposta sempre a Morbegno, ma in una location ancora più esclusiva, nel vero cuore della Morbegno “vecchia” che riecheggia di storicità.

Lo store andrà, infatti, a collocarsi in Piazza III novembre, in un edificio storico e caratteristico localizzato nei pressi di bar, antiche botteghe dal fascino unico e da negozi di abbigliamento alla moda.

Da non dimenticare che il nuovo Qua La Zampa vedrà anche una organizzazione interna ottimale grazie ai maggiori spazi: il punto vendita sarà articolato in due aree la prima dedica alla mangimistica e l’altra designata al mondo accessori. Il tutto sarà accogliente anche grazie all’insieme di divanetti dove i clienti potranno sostare coi loro amici pelosi per fare quattro chiacchiere e coccole in compagnia.
95500643_261067448607434_1655701006320664576_o

Qua La Zampa è e vuole essere un ambiente di unione e di condivisione dove stare insieme armoniosamente.

Il negozio sarà – infatti – la mera rappresentazione della filosofia di Qua La Zampa in quanto si vuole connotare come un luogo accogliente e rilassante volto alla valorizzazione della passione per gli animali e del legame uomo e “peloso”.

Il nuovo store si andrà a connotare come ambiente accattivante e luminoso grazie alle sue quattro grandi vetrine che danno sul centro storico…

Che dire? La novità è alle porte! Cosa aspetti a scoprire questo luogo elegante e nuovo che risponde appieno ai desideri di Alessandra che di Monica, ma soprattutto a quello dei loro clienti?!

Il conto alla rovescia è iniziato! Il 6 luglio è davvero alle porte!

87173999_201330901247756_8944363221775548416_o

17 commenti su “News! Qua La Zampa Boutique

  1. Ammetto di essere un po’ contro questa moda di addobbare questi poveri cani… tuttavia ciò non toglie che a volte per proteggerli da pioggia e/o freddo non è male rivolgersi ai migliori negozi come questo!

  2. Sono veramente molto belli questi vestiti per i cagnolini, ne prenderò uno per il cane di mia cugina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto