News! Sandali Nalho

News! Sandali Nalho

Grandi novità presso Sandrini!

Pier, come sempre, è alla costante ricerca di nuove soluzioni e di nuove proposte per i suoi amati clienti ed è proprio per questo che la famiglia dei prodotti da lui selezionati si allega con Nalho.

Questo brand propone una serie di sandalo alquanto accattivanti che si caratterizzano per il fatto di essere realizzati in memory foam, il materiale con cui sono costruiti i tappetini yoga detti yoga mat.

Queste calzature estive nascono e sono progettate con l’obiettivo di ridurre lo sforzo fisico. Questa specificità, unita alla loro semplicità nell’essere indossati e sfilati, li rende incredibilmente leggeri e perfetti per l’uso quotidiano delineandoli come un sostegno strepitoso che dura dalla mattina alla sera.

f5371418-cc17-4671-a05d-271b2261e8d2

Alla base di Nalho e di tutti i suoi prodotti spicca il design in memory foam che si adatta a ogni tipo di forma riuscendo- anche – ad aiutare e ad alleviare la pressione dalla pianta del piede, attutire i colpi al tallone e fornire supporto all’arco plantare, eliminando le tensioni e prevenendo qualsiasi tipo di fastidio e dolore.

2f6200f9-0156-4cce-822d-5439009e529d

I sandali Nalho non sono solo sinonimo di agio e comfort, ma anche di stile e moda. Tutte le calzature presentano un proprio design creativo completamente pensato per riuscire a fare la vera differenza. Tutte le scarpe sono trendy e anche funzionali.

Di psicopatie connotazione è la soletta nera in yoga mat che si sposa con le lussuose tomaie in cotone le quali conferiscono un tocco casual ma anche raffinato, rendendoli indispensabili quando fa caldo.

Da non dimenticare che i modelli Nalho presentano anche due eleganti collezioni in diversi colori.

Oggi il brand sta ottenendo una grande approvazione tra tutti coloro che ricercano e desiderano indossare una scarpa capace di unire sia la bellezza sia il comfort.

Che dire? Tutti i sandali Nalho sono una piena esaltazione di comodità e di colore che richiamano l’India, il suo fascino e la sua cultura.

Esaltazione piena del calore che si unisce alla valorizzazione dell’India e delle sue ricchezze: i modelli sono di vari colori tutti ispirati dalle spezie, dalla bigiotteria e dall’artigianato dei mercatini tipici di quelle zone.

2796d330-62a7-4723-9fa1-81ea80b1f319

Calzature perfette per tutte le situazioni grazie anche ai loro morbidissimi e sicuri lacci in cotone che abbracciano le caviglie e le mettono in risalto, i sandali slingback offrono il massimo dello stile e la massima libertà di movimento.

Di particolare fascino risulta il modello Karabi di Nalho che si distingue per i suoi eleganti lacci da allacciare sulla gamba che aggiungono un tocco sexy a qualsiasi outfit e rendono le tue gambe ancora più belle.

Un commento su “News! Sandali Nalho

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto