Moda e danza: DEHA

Quando le arti si uniscono, quando la creatività della moda si mesce a quella del movimento del corpo nasce Deha, brand di abbigliamento, calzature e accessori con uno stile sporty chic.

Il marchio, che si distingue per un importante processo di crescita, imputabile alla chiara scelta imprenditoriale di affermarsi come punto di riferimento per la danza e per il fitness con un connotato glam si caratterizza per una collezione di prodotti tessuti tecnici e morbida ciniglia, elementi chiave della collezione fall winter 2018/19.

La linea che il brand ha sviluppato si ispira alla donna che vuole sentirsi femminile senza però rinunciare alla comodità dei capi.

Il brand, dato dalla combinazione delle sue linee (Dance, Harmonic, Active, Easy ed Expression) vede l’uso – come tessuti predominanti – di morbida ciniglia, con inserti in lurex, jersey americano prevalentemente utilizzato per le giacche, il velluto a coste finissime e il cupro.

A unire e contraddistinguere le linee di Deha sono le bande laterali sui pantaloni che donano un tocco elegante anche al capo più sportivo e il logo Deha.

Scopriamo insieme le linee del brand:

Dance: l’anima del brand – è la collezione che costituisce e rappresenta la vera e propria anima del brand. Prendendo ispirazione dagli anni ’80 si contraddistingue per l’armonica interazione tra capi must quali le tute, le felpe asimmetriche, i jogging pants e gonne morbide. L’insieme dei capi è impreziosita da stampe raffinate, inserti in tulle e nuance delicate che rafforzano la femminilità e il romanticismo del brand.

Harmonic: yoga e benessere – una selezione di prodotti che trova base nel mondo yoga e mondo wellness. I capi sono tecnici e sofisticati realizzati per coccolare la donna nei momenti di relax o di vacanza. I colori sono soft e armonici con materiali in lurex e in quelli, esclusivamente dedicati allo yoga, prevalgono stampe all over e scritte che rimandano a questo mondo.

Active: tessuti tecnici e comfort – la linea per eccellenza dal carattere energico che valorizza la femminilità. Prevede l’uso di tessuti tecnici e cotone, che si mixano per sviluppare una selezione fatta di capi leggeri che offrono comfort ed enfatizzano le curve.

Easy: stampa floreale – la collezione dal linea dal taglio informale che vede la fusione tra comodità e stile, senza rinunciare all’anima sportiva che caratterizza la donna Deha. In questa collezione prevalgono i colori scuri e stampe floreali che permettono di oltrepassare in concetto di casual.

Expression: linea unica e pregiata – la selezione Expression è la c.d. “punta di diamante dell’intera collezione Deha”, fatta di prodotti eleganti e funzionali e di grande tendenza, che si contraddistinguono dalle altre linee per i materiali pregiati e ricerca.

12 commenti su “Moda e danza: DEHA

  1. Oddio che belli!!!
    Sono da tempo alla ricerca di capi sportivi e questo brand mi strapiace!! Salvo certamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto