Non perdere la grande offerta Bordoni 1926

Non perdere la grande offerta Bordoni 1926

Eccoci qui, ci siamo!

I tanto attesi e amati saldi invernali 2020 sono iniziati.

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio, ma il glamour e storico negozio Bordoni1926 di Morbegno è stato letteralmente preso d’assalto.

A trainare una folla di appassionati di moda (e non solo) all’interno della boutique non sono stati solo i grandi brand presenti in negozio, ma anche gli sconti davvero accattivanti e assolutamente da non perdere.

Che dire? La svendita Bordoni 1926 è tradizionalmente molto attesa dal pubblico cittadino e valligiano, ma non solo. Numerose sono le persone che si recano appositamente presto la boutique in quanto fortemente fidelizzati.

Bordoni si pone, infatti, da sempre, come vero sinonimo di qualità, stile e tendenza.

Il negozio, nel corso della sua longeva attività, ha saputo connotarsi come una delle boutique di maggior pregio e valore in tutta la provincia di Sondrio grazie alla sua capacità di offrire in modo costante alla sua clientela capi di ottima fattura, ricercati e capaci di condensare stile e moda.

L’offerta Bordoni 1926 è oggi declinata nella storica boutique di Abbigliamento Uomo e Donna nel luminosissimo store di calzature e accessori (entrambi con sede in Via Vanoni nel cuore di Morbegno), oltre che nel negozio localizzato nel centro storico di Sondrio.

Non perdere i grandissimi saldi di Bordoni1926 e cogli l’occasione di acquistare il capo, la scarpa o l’accessorio che ami e che desideri…

Affrettati!

Vieni a scoprire la selezione Bordoni1926

Follow Bordoni on Website – Instagram – Facebook

Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio

Tel. 0342 610137

https://www.instagram.com/bordoni1926/

https://www.facebook.com/bordoni1926/

https://www.bordoni1926.it

18 commenti su “Non perdere la grande offerta Bordoni 1926

  1. gli abiti sono davvero molto belli e la svendita in questo potrebbe davvero interessare in moltissimi. spargerò la voce tra le mie amiche, che, magari tramite il sito, riescono a prendersi qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto