Nuovi progetti, Cristina & Sara

Nuovi progetti, Cristina & Sara

Cristina e Sara, fashion designer sono due ragazze determinate e dinamiche ed è proprio per questo che hanno sviluppato insieme un nuovo progetto: Higbo Coture

Cristina & Sara ci presentano questa sua nuova avventura…

Il mondo in cui viviamo è caratterizzato da continui mutamenti, stimoli, tendenze, gusti, mode che si modificano quotidianamente e noi artisti abbiamo il compito di adattarci alle nuove richieste allontanandoci dall’omologazione ed esaltando l’unicità dell’essere umano attraverso capolavori esclusivi.

Da questa riflessione nasce Higbo Coture, in collaborazione con una mia cara amica e collega Sara Sacco.

L’esigenza di valorizzare la donna attraverso un accessorio unico, raro e inimitabile ma allo stesso tempo indossabile in ogni occasione. E quale accessorio migliore di una pochette?!

Un oggetto che ogni giorno accompagna la vita di una donna, per esigenza, per moda, per tendenza, per passione, ma anche il completamento di un outfit perfetto.

L’esaltazione del gusto personale e della rappresentazione di se stessa, questo è il nostro obiettivo: creare piccole opere d’arte uniche e inimitabili, si perché ogni borsa è dipinta a mano su canvas ricoperta da pvc.

Ogni modello è esclusivo e irripetibile, del resto si sa che l’arte è riproducibile ma non uguale questa è la nostra Mission.

Creare oggetti diversi che esaltino e rappresentino ogni donna, nel far questo abbiamo scelto di utilizzare pattern geometrici e colorati, personificabili a seconda delle preferenze.

58f56e90-9113-4e2c-9d1f-a94ac919f6c7

Ma ciò che contraddistingue il nostro Marchio e le nostre borse è il volto di una donna stilizzato.

E’ possibile modificare il colore, la forma, il formato, il pattern geometrico ma non quella maschera di donna presente in ogni articolo.

In psicologia indossare una maschera è una metafora per distinguere tipi di atteggiamenti tenuti nelle diverse situazioni della vita e proprio come in psicologia la maschera delle nostre borse contraddistingue le varie occasioni della giornata o della vita, ci permette di essere noi stesse ma anche altro e in una società in cui l’apparire conta più dell’essere le nostre donne devono apparire UNICHE, IRRESISTIBILI, INIMITABILI ESCLUSIVE.

54902976-5593-4e24-aece-460b267a6aac

10 commenti su “Nuovi progetti, Cristina & Sara

  1. complimenti davvero di cuore perchè sono davvero molto belli questi accessori….. li trovo più che originali unici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto