Otto e mezzo, un orologio che parla di donna… Le Carose

Otto e mezzo, un orologio che parla di donna… Le Carose

Oggi vi parlerò di un brand giovane, nuovo e innovativo caratterizzato da una grande personalità.

logocaroseUn marchio che nasce per le donne e per farle stare bene, dotato di un connotato particolare, unico, ricercato e glamour…

Le Carose un brand che nasce nel Sud Italia, nella calda Puglia, dedito alla produzione di collane, orecchini, orologi e T-Shirt che si propone di offrire una linea ricercata ed originale, capace di far sentire ogni donna che indossa un suo prodotto bella e desiderata. Con la sua ampia offerta Le Carose riesce a soddisfare ampia parte dell’universo femminile.

Ogni gioiello è il risultato di un processo di studio, analisi e ricerca che si mescolano con passione e dedizione. Tra i materiali usati si distinguono argento, pietre naturali, alluminio, ottone, il tutto senza un barlume di nickel o rodio/oro.

39933956_1191497300988428_4123318232230658048_nLe Carose è consapevole che ogni donna ha un proprio stile personale ed unico ed è proprio sulla base di questa certezza che il marchio punta ad erogare creazioni capaci di distinguersi.

Le Carose sono eleganti, romantiche, raffinate, chic, vintage, sportive, bon ton e soprattutto alla moda.

Ogni prodotto è il risultato di artigianalità, impegno e passione per la creazione orafa di altissima fattura!

Le-carose-Time-VintagePer questa stagione il brand pugliese Le Carose ha realizzato una esclusiva deliziosa linea di orologi in stile vintage volto a valorizzare e ad esaltare la cultura e l’heritage cinematografica italiana.

Questa collezione vintage trova, infatti, diretta ispirazione nella produzione del rinomato regista Fellini e, in particolare, nei film Otto e Mezzo, Amarcord e Dolce Vita.

La linea Otto e mezzo che vede la proposta di un orologio vintage elegante e raffinato in differenti varianti di colore, si distingue per il classico quadrante rettangolare, impreziosito da una decorazione floreale, e per il cinturino stretto.

orologio-fucsia-le-carose-vintage-2

La linea nasce facendosi portavoce di un chiaro messaggio: la reinterpretazione di sé stessi. Questa collezione, che si ispira ai dubbi e alle incertezze professionali con cui Fellini ha dovuto confrontarsi nel corso della realizzazione del film, vuole mostrare la confusione professionale rispecchia quella personale. Le Carose con questa linea vuole mostrare una ulteriore sfaccettatura dell’essere donna, della complessità della vita, ma anche del coraggio che le donne hanno nel ridisegnare loro stesse e la loro vita.

Follow Le Carose!
I prodotti sono acquistabili sull’e-shop

WhatsApp Image 2018-08-26 at 9.37.27 AM

12 commenti su “Otto e mezzo, un orologio che parla di donna… Le Carose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto