Palamenga

Palamenga, il lancio di QuattroQuarti: il nuovo organizer multitasking, prodotto sostenibile di alto artigianato italiano che diventerà l’oggetto del tuo desiderio!

A Roma, il brand Palamenga, nato dall’idea dell’imprenditrice Donatella Pisano.

È finalmente sul mercato QuattroQuarti che diventerà l’accessorio più desiderato tra i cultori di oggetti di qualità interamente personalizzabili.

Come nasce QuattroQuarti?

«Dal rifiuto di ripetere un gesto. Il quarto astuccio per la scuola in due anni “conferito” nell’indifferenziata. Plastica, zip, cartone, elastici, tutto insieme che anche a volerli separare sarebbe stato molto probabilmente l’unico caso al mondo. È stata la mia risposta ferma e categorica a un’imposizione che ritenuto non più tollerabile, quella dell’obsolescenza programmata. Perché è chiaro ormai che ogni prodotto è concepito con un ciclo vitale limitato a un periodo prefissato dopodiché o si romperà e sarà inservibile oppure diventerà semplicemente obsoleto perché così vuole la moda veloce.»

E quella di Palamenga non è certamente una moda veloce. È pazienza, gusto dell’attesa, appagamento finale e certezza al primo tocco di aver acquistato un accessorio che non teme il tempo anzi, che conserverà a lungo i nostri ricordi insieme alle nostre cose più preziose come afferma uno degli slogani più incisivi dell’attuale campagna di marketing del marchio caratterizzata da una schietta e immediata essenzialità: “QuattroQuartinon ha paura del tempo, lo custodisce: è il nostro tempo di maggior valore.”

In linea con la filosofia che guida il marchio Palamenga, l’astuccio QuattroQuarti è prodotto esclusivamente su richiesta grazie anche al nuovo configuratore che permetterà di provare online tutti gli abbinamenti possibili evitando sprechi di materiale. E non raramente da questo incontro tra innovazione e tradizione – Donatella è figlia e nipote di esperti artigiani – nascono pezzi in edizione limitatissima, in alcuni casi unici.Supportato da una filiera completamente italiana con stoffe di pregio, ma reperite per scelta dalle giacenze di magazzino di fornitori selezionati, QuattroQuarti è il nuovo prodotto must have duttile e di qualità che diventa il contenitore multitasking perfetto, curato in ogni piccolo dettaglio, con cuciture nascoste e orlo invisibile rifinito a mano.

Resistente e lavabile con detergenti neutri come un indumento qualsiasi, zero plastica, zero zip, ha un ingombro adattabile allo spazio in cui viene riposto e può essere al contempo minibag, portagioie, organizer o astuccio che si può spostare velocemente dalla borsa allo zaino alla valigia per avere tutto l’indispensabile a portata di mano senza dover svuotare tasche ogni volta.

Un accessorio oltre che ecosostenibile anche glamour, perfetto per un regalo originale e raffinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto