Passione per il benessere. La storia di Annabel e della sua Incanto Estetica

Sentirsi bene con se stessi e con gli altri. Un obiettivo, un mantra che inconsciamente tutti noi perseguiamo.

Sulla base di questa importante e crescente esigenza che ognuno di noi, sia come persona che come consumatore rileva e riconosce in modo più rilevante, si delinea un’effettiva aumento della domanda di centri e servizi benessere effettivamente capaci di coniugare servizi ed esperienza emozionale.

Ci troviamo, quindi, alla continua ricerca di ambienti, di contesti e di servizi che sappiano effettivamente offrirci benessere e relax ai fini di riuscire, anche, ad evadere – dal punto di vista sensoriale – dalla frenesia della quotidianità.

IMG-20190308-WA0055
Il settore del beauty e del benessere – coerentemente al riconoscimento di questa esigenza e richiesta del mercato – si sta evolvendo velocemente in modo da riuscire ad offrire ambienti di qualità che coniughino una eccellente offerta di prodotti servizi beauty ad un contesto in cui ogni cliente abbia l’effettivo possibilità di vivere emozioni vere instaurando relazioni di empatia con sia con l’ambiente in cui si trova che con le persone con cui interagisce.

Un obiettivo ambizioso e non semplice in relazione al quale il mercato si sta evolvendo e si sta caratterizzando per un effettivo aumento del grado di personalizzazione dell’offerta oltre che ad una maggiore implementazione delle più moderne ed avanzate tecnologie.

Tra questi centri di grande innovazione e qualità si contraddistingue Incanto Estetica, il salotto, il mondo, il progetto benessere di Annabel Papa.

La giovane imprenditrice e riuscita a sviluppare un contesto affascinante, un “piccolo paradiso di coccole” in cui domina un meraviglioso connubio tra passione, tecnologia ed innovazione posti pienamente al servizio del benessere dei suoi utenti.

53797692_966013423603324_7422642195540213760_n
Il centro estetico, situato in Svizzera, a Vacallo, alle porte di Como è guidato dalla sua fondatrice Annabel Papa che col figlio Daniele e il suo professionals staff si impegna costantemente a lavorare con passione e a sviluppare e ricercare i migliori ed innovativi servizi da offrire alle sue clienti.

Incanto nasce direttamente dalla passione e dalla determinazione di Annabel che ha scelto di mettere le sue competenze al servizio del cliente ai fini di offrire non solo il migliore servizio all’avanguardia, ma anche un’esperienza personale caratterizzata da un vero e proprio focus sul well-beeing sia sensoriale che fisico ed emozionale.

A tal fine l’imprenditrice ha creato un ambiente dove le emozioni, la partecipazione, l’empatia sono i veri protagonisti in quanto la donna ha operato ed opera al fine di sviluppare parallalamente ai servizi beauty anche modalità e contesti volti a coccolare le sue clienti come, per esempio, attraverso l’organizzazione di zone living, aree relax.

39409304_852162484988419_3072224097199980544_n
Incanto Estetica si contraddistingue, inoltre, per aver fatto della continua ricerca delle migliori tecnologie e innovazioni nell’ambito dell’estetica e del benessere il suo vero punto di forza e fattore distintivo.

Andare da Annabel presso Incanto Estetica diventa, quindi, un’esperienza a trecentosessanta gradi…

14 commenti su “Passione per il benessere. La storia di Annabel e della sua Incanto Estetica

  1. Questo è un Settore in crescita in questi ultimi anni Ognuno ha voglia di sentirsi sempre più bella e rilassata per cui ci vediamo sempre più spesso di farci coccolare un po’ poi questo centro lo trovo molto elegante e con i suoi colori crea un’atmosfera davvero particolare rilassante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto