Passione pura, LaMilanesa

Passione pura, LaMilanesa

LaMilanesa. Un nome, un brand che evoca una serie di sfaccettature. Un marchio che unisce con armonia e dedizione moda, bellezza, ma soprattutto cuore, emozioni vita.

LaMilanesa è il brand – squisitamente Made in Italy – che si snoda attorno alla figura di Cinzia Macchi, una donna che ha letteralmente rivoluzionato la sua vita per percorrere il suo sogno. Un desiderio che si è realizzato e che oggi la porta ad essere una delle fashion designer i cui prodotti sono tra i più ricercati e ambiti sul mercato.

Tutte vogliono una LaMilansesa bag. Perché? Questo è il quesito che magari in molti si pongono. Ogni borsa si contraddistingue per una propria heritage valoriale poiché di pone come sintesi piena, nella sua apparente semplicità risultante da dettegli ricercati e studiati con cura, di passione per la moda sostenibile, per le rifiniture e per gli accostamenti brillanti di tessuti e fantasie.

Tutte le borse sono eleganti ed allegre, sanno infondere personalità ad ogni look.

Colori e tessuti. Sono gli elementi focali che catturano ogni persona la prima volta [e non solo] che si trova dinnanzi una LaMilansesa bag.

Ogni proposta firmata LaMilansesa non si distingue solo per lo stile e la qualità, ma anche sostenibilità. Le forme sono semplici, ma arricchite e impreziosite da dettagli [anche inattesi]. Nella collezione prevalgono le shopper, le tote bag e sacche realizzate con tessuti preziosi e di recupero, in tinta unita o con brillanti accostamenti di fantasie e colori.

Ogni borse è esaltazione di vita. Tutte le proposte sono chic, ma la loro è un’eleganza differente da quella tradizionale poiché racchiude il concetto di sostenibile che – a sua volta – si sposa anche soluzioni e dettagli non attesi, come i manici in bambù, che impreziosiscono gran parte dei modelli rendendole davvero uniche.

Da non dimenticare che la bellezza di ogni borsa è la storia che questa racchiude. Ognuna ha in sé una storia, quella del materiale, di chi la costruita e – soprattutto – di colei che l’ha ideata, Cinzia.

La designer ha reso LaMilanesa anche un brand con obiettivi sociali poiché la donna, in prima persona, è concretamente impegnata in azioni atte a supportare concretamente persone in difficoltà.

LaMilanesa non è solo bellezza e moda.

19 commenti su “Passione pura, LaMilanesa

  1. Borse bellissime 😍❤
    Non conoscevo affatto il Brand, grazie per la recensione e per aver proposto un Brand Made in Italy tutto fatto in Italia, ricercato e sartoriale

  2. Conosco questo brand e fa delle borse strepitose 😍 seguo la loro pagina IG e sono sempre aggiornata!

  3. Che belle queste borse! Si vede anche dalle foto l’artigianalità che c’è dietro! Vado a seguire il brand su IG!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto