Per il mio autunno inverno… con E48 sempre alla moda!

Il freddo è oramai alle porte. La nuova moda per l’autunno inverno 2018 “impazza” e la vetrina di Equarantotto risplende con le nuove tendenze, presentando alcuni degli accessori più glamour del momento.

Il cappello. Il vero must have per questo periodo.

Riproposto dai grandi stilisti in occasione delle fashion week a livello internazionale, questo accessorio si delinea come uno dei capi che non possono non mancare negli armadi delle donne.

La tradizionale cuffia o berretta con il pon pon permane tra i classici capi moda invernali, ma a questi si affiancano e fanno da “padroni” gli ampi cappelli in stile anni ‘80 e quelli con la visiera…senza però dimenticare quelli dalle forme più maschili come il basco e quelli in stile borsalino…

I primi, con la tesa larga e calati sugli occhi, risultano perfetti, da abbinare a maxi-spalle e bomber in pelle… questo modello ha (infatti) reso uniche le sfilate di Alberta Ferretti, Marc Jacobs e Saint Laurent.

Andrea nella sua boutique non poteva non proporlo, firmato MimiMua Firenze, nelle nuance AI2018. Bellissimo sia nella versione vinaccia che nero, un capo versatile e con grande personalità facilmente abbinabile e capace di rendere un look unico e chic.

Accanto a questo modello, il revival degli storici anni ‘80, si distingue il modello con la visiera, un capo, un accessorio che combina e trasforma una linea tendenzialmente maschile in femminile e trendy. La classica visiera si accorcia, il cap diventa più morbido… un connubio vincente soprattutto perché ogni prodotto risulta, poi, impreziosito dalla presenza e dalla applicazione di strass, Swarovski è una serie di elementi in grado di donare femminilità e personalità a questo capo.

Andrea non poteva far mancare questo modello nella sua Equarantotto e ce lo propone, infatti, nelle diverse linee offerte da MimuMua Firenze.

L’imbarazzo della scelta oserei dire!

Non mancano, in store, ovviamente la classica berretta e il basco che rappresentano due tra i copricapi più continuativi delle ultime stagioni.

Siete pronte a sfoggiare il vostro cappello anni ‘80 o quello con la visiera?

Non abbiate timore, se non l’avete mai portato… Andrea vi aiuterà a indossarlo dandovi consigli di stili e preparandovi un total look per essere irresistibili…

Are you ready?!


Dimenticavo…

Il cappello, oltre ad avere la sua specifica e primaria funzionalità di proteggere la testa e le orecchie, è un fashion item di grande effetto che cattura l’attenzione degli sguardi anche più discreti…

25 commenti su “Per il mio autunno inverno… con E48 sempre alla moda!

  1. Mi sono innamorata delle scarpe rosa a punta dal tacco largo, del vestitino nero senza maniche e del maglione ocra…
    Abbinamenti davvero perfetti! Complimenti e grazie per i consigli 😉

  2. Questi outfit che hai proposto sono molto glamour ed è il genere di cose che indosserei. Bel lavoro!
    Vorresti seguire il mio blog? si chiama wecarefashion.com e ho scritto anche il mio primo articolo “La moda non è solo nei vestiti”. Se vuoi puoi scrivermi nei commenti cosa ne pensi dell’articolo. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto